Stefano De Martino, nuovo amore col benestare di Belen?

Qualche giorno fa, durante un’ospitata in un locale, Stefano De Martino aveva messo fine ai pettegolezzi che giravano sul suo conto da mesi, da quando cioè per la prima volta era stato avvistato ad Ibiza, vicino a dove l’ex moglie stava trascorrendo le ferie, presumibilmente per passare più tempo col figlio Santiago.

Ma il gossip aveva sguazzato a lungo, arrivando ad ipotizzare che il ballerino avesse l’intenzione di ricucire a tutti i costi la relazione con Belen Rodriguez.

Eppure mai pettegolezzo fu meno fondato: Stefano ci ha tenuto a sottolineare che con l’argentina mantiene un ottimo rapporto per il bene del loro pargolo, ma lungi da lui il pensiero di ritornare sui suoi passi.

E del resto, anche se non c’è stata nessuna conferma al riguardo, De Martino è stato beccato spesso con Gilda Ambrosio, una sua amica blogger con cui sembra esserci molta sintonia.

Se è ancora presto per capire se la Ambrosio sia il suo nuovo amore, quel che è certo è che in questo caso avrebbe anche il benestare dell’ex moglie.

La bella argentina, ormai felice ed innamorata del suo attuale fidanzato Andrea Iannone, ha dichiarato inaspettatamente al settimanale Chi di essere contenta che l’ex marito sia innamorato.

“Se è innamorato – dice Belen – sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Intanto, la presunta fidanzata è partita per Mykonos ma non sappiamo se con lei c’è anche il ballerino, che sta evitando di pubblicare post che segnalino la sua attuale posizione.

Stefano, dal canto suo, non conferma e non smentisce i gossip, ma si dedica alle compravendite di case.

Stefano infatti ha venduto il suo appartamento a Ibiza al giocatore di basket Daniel Hackett: “Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di “Chi” – per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Noah Cyrus 350mila dollari per il suo primo album

Lei è la sorellina minore della star ormai apprezzata in tutto il…

Gina Lollobrigida difende il manager e attacca la famiglia

Anche noi, la scorsa settimana, vi avevamo aggiornato sull’intricata vicenda che vede…