Stefano De Martino, nuovo amore col benestare di Belen?

VEB

Qualche giorno fa, durante un’ospitata in un locale, Stefano De Martino aveva messo fine ai pettegolezzi che giravano sul suo conto da mesi, da quando cioè per la prima volta era stato avvistato ad Ibiza, vicino a dove l’ex moglie stava trascorrendo le ferie, presumibilmente per passare più tempo col figlio Santiago.

Ma il gossip aveva sguazzato a lungo, arrivando ad ipotizzare che il ballerino avesse l’intenzione di ricucire a tutti i costi la relazione con Belen Rodriguez.

Eppure mai pettegolezzo fu meno fondato: Stefano ci ha tenuto a sottolineare che con l’argentina mantiene un ottimo rapporto per il bene del loro pargolo, ma lungi da lui il pensiero di ritornare sui suoi passi.

E del resto, anche se non c’è stata nessuna conferma al riguardo, De Martino è stato beccato spesso con Gilda Ambrosio, una sua amica blogger con cui sembra esserci molta sintonia.

Se è ancora presto per capire se la Ambrosio sia il suo nuovo amore, quel che è certo è che in questo caso avrebbe anche il benestare dell’ex moglie.

La bella argentina, ormai felice ed innamorata del suo attuale fidanzato Andrea Iannone, ha dichiarato inaspettatamente al settimanale Chi di essere contenta che l’ex marito sia innamorato.

“Se è innamorato – dice Belen – sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Intanto, la presunta fidanzata è partita per Mykonos ma non sappiamo se con lei c’è anche il ballerino, che sta evitando di pubblicare post che segnalino la sua attuale posizione.

Stefano, dal canto suo, non conferma e non smentisce i gossip, ma si dedica alle compravendite di case.

Stefano infatti ha venduto il suo appartamento a Ibiza al giocatore di basket Daniel Hackett: “Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di “Chi” – per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare”.

Next Post

Samsung ha finalmente presentato al mondo il suo Galaxy Note 8

Finito il conto alla rovescia per la sua presentazione ufficiale, ora comincia quello per poterlo stringere finalmente tra le mani: Samsung ha finalmente presentato l’attesissimo Galaxy Note 8, che ha il compito difficilissimo di riscattare anche il suo predecessore, che lo scorso anno era stato addirittura ritirato dai mercati internazionali […]