Storie maledette, dà voce a Luca Varani

VEB

Giovedì 4 febbraio su Rai Tre, la giornalista Franca Leosini incontra Luca Varani, condannato in secondo grado, a venti anni di reclusione perché mandante del folle gesto contro Lucia Annibali.

Quando l’acido ti sfregia l’anima alle 21.05, questo il titolo della puntata. Noi potremo entrare nel carcere di Teramo, dove è recluso l’avvocato, Luca Varani che racconterà per la prima volta la sua versione dei fatti. La vicenda la ricordiamo tutti, la Annibali, ex fidanzata di Luca, è stata sfigurata con dell’acido. Il suo viso in parte è stato ricostruito grazie ad interventi chirurgici. Luca Varani ha commissionato a due albanesi di gettare l’acido sul volto di Lucia Annibali. Per quale motivo? Per la fine del loro rapporto clandestino.

I fatti sono accaduti nell’aprile del 2013, purtroppo con questa puntata si chiude il ciclo di Storie maledette in prima serata.

Secondo il legale di Lucia Annibali, l’avvocato Francesco Coli: «È un’intervista del tutto inopportuna. Varani si è rifiutato di rispondere alle domande del giudice, e lo fa ora davanti alla tv. Lucia seguirà la trasmissione, immagino con curiosità. Lo farò anch’io con la speranza che Varani finalmente si scusi per il male che ha fatto, dimostrando sincero pentimento».

Forti le reazioni alla messa in onda dell’intervista da parte della Rai.

Next Post

Robbie Williams battaglia con Jimmy Page per i lavori alla sua villa

Incredibile battaglia legale del cantante Robbie Williams che ha deciso di rinnovare completamente la villa acquistata in West London. Il cantante, ex Take That, aveva acquistato la villa che apparteneva al personaggio dello spettacolo Michael Winner, pagata 17,5 milioni di sterline, composta da un numero considerevole di camere da letto, […]
Robbie Williams battaglia con Jimmy Page per i lavori alla sua villa