Robbie Williams battaglia con Jimmy Page per i lavori alla sua villa

VEB

Incredibile battaglia legale del cantante Robbie Williams che ha deciso di rinnovare completamente la villa acquistata in West London.

Il cantante, ex Take That, aveva acquistato la villa che apparteneva al personaggio dello spettacolo Michael Winner, pagata 17,5 milioni di sterline, composta da un numero considerevole di camere da letto, acquistata nel 2013 e da allora le problematiche non si sono mai arrestate.

Pare infatti che Robbie Williams abbia cominciato a rinnovare completamente la sua villa, rinnovi e lavori che evidentemente non hanno fatto piacere a tutto il vicinato, tra i tanti vicini di casa c’è anche il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page.

Fino ad ora l’ex cantante dei Take That è stato fermato dalle numerose battaglie legali, ma gli avvocati sono riusciti a sbloccare la situazione grazie ad una solenne promessa, quella di effettuare i lavori in sicurezza e soprattutto di non deturpare e salvaguardare le condizioni di vita del vicinato.

Sembra però che i lavori vadano troppo a rilento e questo ha scatenato l’ira di Jimmy Page al quale non va proprio giù questa ristrutturazione “infinita” della villa di Robbie, insomma la battaglia legale prosegue senza sosta, chi la spunterà?

picture credits@David Sims/WENN/WireImage

Next Post

Stefano Bettarini presenta al mondo il suo nuovo amore

Se a molti vip il nuovo anno ha portato problemi di cuore e addirittura qualche separazione, tanti altri hanno iniziato questo 2016 con il piede giusto, trovando l’amore. Quest’ultimo sembra essere il caso di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, che i ben informati vorrebbero felice […]