Strano velivolo avvistato accanto alla stazione spaziale ISS

VEB

Il video è stato pubblicato in rete a settembre, un avvistamento alquanto insolito nei pressa della ISS, la stazione spaziale orbitante intorno alla Terra.

Un velivolo ad elevata velocità sembra passare sopra la Terra, accanto alla stazione spaziale.

Mentre gli astronauti lavorano all’esterno della Stazione Spaziale Internazionale, la telecamera dei feed live cattura un oggetto volante non identificato che vola sopra la terra ad alta velocità. 

La domanda è sempre se l’oggetto che accelera sia un UFO o comunque un velivolo artificiale, ma sembra che l’oggetto sia dotato di una sorta di antenna e sembra che ruoti in senso orario poiché puoi vedere l’antenna che vanno da sotto l’oggetto fino in alto.

Il filmato è stato acquisito il 6 aprile 2020 ed il punto cruciale è al minuto 2,15 mostra l’oggetto a velocità normale e bassa, nonché ingrandito.

Next Post

Nettuno: Un buco nero potrebbe cambiare orbita terrestre

Un buco nero, che si trova non lontano da Nettuno, potrebbe provocare conseguenze disastrose per l’umanità ed in primis: cambiare l’orbita del nostro pianeta. Gli scienziati studiano i buchi neri da molto tempo e cercano di imparare qualcosa di nuovo su questi oggetti, da tempo è noto anche un buco […]
Nettuno Un buco nero potrebbe cambiare orbita terrestre