Svela Alviti, malore in diretta cos’era?

VEB

Bella e sempre sorridente, ha fatto spaventare e non poco il pubblico, che ha assistito in diretta al suo malore, senza naturalmente poter intervenire per aiutarla e capire quanto grave fosse la situazione.

L’attrice italiana è stata infatti colta da un attacco epilettico mentre era ospite della trasmissione “Le Grand Journal“, il talk show del giovedì sera su Canal+.

L’attrice era ospite della televisione francese per presentare il film “Dalida”, la biografia della defunta cantante italo-francese in uscita nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 gennaio in Francia e a febbraio in Italia, quando, durante la discussione, è stata colta dal malore.

Le immagini la mostrano girarsi convulsamente a destra e a sinistra guardando il pubblico, poi cadere in terra svenuta: inutili i primi soccorsi dei giornalisti presenti in studio.

La trasmissione è stata quindi interrotta e Sveva è stata portata in ospedale, dove ora è ricoverata, per tutti gli accertamenti del caso. A quanto pare comunque la bella attrice si è già ripresa ed ora sta bene.

Next Post

Asia Nuccetelli: ecco perché la mamma si è operata

Anche noi, nei giorni scorsi, vi avevamo riportato la notizia di un piccolo intervento chirurgico subito da Antonella Mosetti: la showgirl aveva condiviso sui social una sua foto, immortalata nel letto d’ospedale, tranquillizzando i fans sull’esito assolutamente positivo dell’operazione. Ma, per privacy, null’altro era stato specificato in merito alla natura […]