Sylvester Stallone: ecco il mio nuovo cane, ma è un cammello

VEB

Quando è lontano dalle telecamere, Sylvester Stallone è sempre molto attivo sui social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale.

L’attore ha voluto presentare il migliore amico dell’uomo, ovvero il cane, scrivendo: “Un uomo e il suo nuovo cagnolino…è lui il miglior amico dell’uomo, ma forse ho fatto un errore o forse ho bisogno degli occhiali. Da quando i cani hanno le gobbe?”.

Il video condiviso da Sylvester Stallone ha stupito tutti i fan, l’attore in modo molto ironico ha girato un video nel quale poi si scopre che il miglior amico dell’uomo, in questo caso, è un cammello con grande stupore finale.

Tantissimi i commenti divertiti dei fan, oltre 12mila reazioni al post e molti che si complimentano con l’ironia dell’attore che spesso sui social riesce sempre a strappare un sorriso e qualcuno ha voluto anche correggerlo confermando che si tratta di un cammello e non di un cane.

Next Post

Belen Rodriguez e le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, quale la verità?

In genere Belen Rodriguez si mostra poco incline a rispondere alle critiche, che le piovono addosso quotidianamente e che sembrano non toccarla affatto. Ma se parole al vetriolo vengono nientemeno che da Maurizio Costanzo, almeno a detta di numerose testate che hanno lanciato e poi ripreso la notizia, la showgirl […]