Francesco Totti è l’ultimo ospite dell’Intervista di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo non poteva scegliere personaggio più amato, schietto e spontaneo per chiudere in bellezza il suo talk, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica: per la chiusura dell’”Intervista”, il celebre giornalista ha portato nel suo salotto il capitano della Roma, Francesco Totti.

Vera e propria bandiera della squadra di cui è il capitano dal 1998, Francesco Totti parlerà del suoi futuri progetti calcistici in cui non esclude il desiderio di intraprende un percorso come procuratore alla ricerca di giovani talenti o nella dirigenza del club.

“Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho”, scherza. E aggiunge anche che sta pensando a un programma condotto insieme alla moglie Ilary Blasi: “Ce lo hanno proposto tante volte”, ammette. “Ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova”.

La notizia più bella è però un’altra: Totti rivela che “io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristina (il maggiore dei figli Totti, ndr), perché vuole un fratellino”.

In effetti, l’arrivo della piccola Isabel, che ha appena festeggiato un anno, ha “squilibrato” la famiglia: con Chanel le femmine sono in maggioranza.

Lo stesso Francesco non si nasconde: “Ho sempre sognato una famiglia numerosa”. E se già tre figli non sono da tutti, lui rincara la dose: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto…”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Keith Richards contro X Factor e i talent

Il legendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha espresso la sua…

Nina Moric neanche il suo “hot spot” è servito per il referendum

È giusto andare a votare, anzi è forse il diritto più sacrosanto…