Tablet pieghevole Samsung pronto insieme al Galaxy F

VEB

Il tablet pieghevole Samsung potrebbe accompagnare il nuovo smartphone Galaxy F

l telefono pieghevole Samsung Galaxy F, noto anche come Galaxy X , potrebbe essere annunciato durante il mese prossimo ma, cosa ancor più interessante, potrebbe essere seguito a ruota da un tablet pieghevole altrettanto entusiasmante.

Mentre la Lenovo ha mostrato il tablet pieghevole Folio, la Samsung sembra stia lavorando alla sua versione, stando almeno alle voci di corridoio e i documenti trapelati in rete che mostrano come la Samsung abbia lavorato al brevetto per un design di tablet pieghevole.

Mentre il telefono pieghevole Samsung Galaxy F offre un grande display pieghevole, gli utenti potrebbero volere uno schermo ancora più dimensionato. Dunque cosa ci sarebbe più grande di un tablet che si piega, potrebbe essere più portatile, offrendo un’esperienza simile a un laptop formato per metà dal tablet e metà tastiera.

Secondo le indiscrezioni dovremmo aspettarci che il tablet segua lo smartphone Galaxy F con un annuncio già a partire dal prossimo mese o che seguirà poi il lancio finale del Galaxy F all’inizio del prossimo anno.

I tablet attuali con custodia per tastiera offrono un’alternativa portatile. Ma con uno schermo pieghevole possono essere resi più piccoli e offrire una tastiera integrata che non richiede ricarica e svanisce quando non viene utilizzata.

Next Post

Halloween, attenzione ad alcune tendenze pericolose per la vista

La tendenza di alcuni particolari costumi di Halloween può causare gravi reazioni agli occhi I costumi di HALLOWEEN sono divertenti per molti durante il mese di ottobre, ma una particolare tendenza rappresenta un grave rischio per la salute di chi li indossa. Le celebrazioni di Halloween prenderanno il via questo […]