Tablet pieghevole Samsung pronto insieme al Galaxy F
Tablet pieghevole Samsung pronto insieme al Galaxy F

Il tablet pieghevole Samsung potrebbe accompagnare il nuovo smartphone Galaxy F

l telefono pieghevole Samsung Galaxy F, noto anche come Galaxy X , potrebbe essere annunciato durante il mese prossimo ma, cosa ancor più interessante, potrebbe essere seguito a ruota da un tablet pieghevole altrettanto entusiasmante.

Mentre la Lenovo ha mostrato il tablet pieghevole Folio, la Samsung sembra stia lavorando alla sua versione, stando almeno alle voci di corridoio e i documenti trapelati in rete che mostrano come la Samsung abbia lavorato al brevetto per un design di tablet pieghevole.

Mentre il telefono pieghevole Samsung Galaxy F offre un grande display pieghevole, gli utenti potrebbero volere uno schermo ancora più dimensionato. Dunque cosa ci sarebbe più grande di un tablet che si piega, potrebbe essere più portatile, offrendo un’esperienza simile a un laptop formato per metà dal tablet e metà tastiera.

Secondo le indiscrezioni dovremmo aspettarci che il tablet segua lo smartphone Galaxy F con un annuncio già a partire dal prossimo mese o che seguirà poi il lancio finale del Galaxy F all’inizio del prossimo anno.

I tablet attuali con custodia per tastiera offrono un’alternativa portatile. Ma con uno schermo pieghevole possono essere resi più piccoli e offrire una tastiera integrata che non richiede ricarica e svanisce quando non viene utilizzata.

Potrebbero interessarti

Apple, dipendenti organizzano class action contro le perquisizioni

Apple nell’occhio del ciclone e non per uno dei suoi tecnologici modellini,…

FF 91, al CES 2017 l’auto elettrica di Farady Future

Al CES 2017 di Las Vegas non poteva mancare un’auto elettrica davvero…