Tagliano la gamba credendo fosse morto, lui si sveglia

VEB

Cosa sia successo esattamente pochi giorni fa in un piccolo ospedale keniota è ancora difficile da capire. C’è stata davvero una sorta di resurrezione o semplicemente un problema medico?

Peter Keegen, 32 anni, residente in Kenya, è svenuto a casa il 24 novembre 2020. Ha sofferto di un disturbo allo stomaco senza nome e potrebbe aver avuto un’esacerbazione della malattia.

Quando la sua famiglia ha chiamato un’ambulanza e lo hanno portato all’ospedale Kapkatet nella zona di Kericho, non si è mai ripreso ed è stato dichiarato morto.

Il corpo di Keegen è stato trasportato nella stanza dell’obitorio e lasciato lì per tre ore prima che i lavoratori dell’obitorio dovessero arrivare e iniziare la procedura di imbalsamazione.

L’uomo che è stato dichiarato morto, si è risvegliato mentre gli veniva praticata un’amputazione.

Quando sono arrivati, Keegen sembrava ancora completamente morto. Uno degli operai iniziò a tagliare la gamba di Kigen per iniettare formalina nei tessuti del corpo, e solo allora l’uomo si è svegliato improvvisamente e ha iniziato a muoversi, gemere e piangere per il dolore.

Gli addetti dell’obitorio erano terribilmente spaventati, pensavano di essere di fronte a uno zombi o qualcosa di soprannaturale, e si sono affrettati a lasciare l’obitorio.

Quando sono tornati, hanno portato Keegen all’unità di terapia intensiva. Successivamente, quando il colorito della sua pelle è tornato normale, il paziente è stato trasferito in un reparto regolare.

Ora Peter Keegen rilascia volontariamente interviste ai giornalisti e dice che è incredibilmente felice di essere tornato in vita e che ora dedicherà la sua vita al servizio di Dio. 

La sua famiglia, nel frattempo, accusa l’ospedale di negligenza medica, non credendo nel miracolo della risurrezione dai morti, ma credendo negli errori del personale.

Keegen è in condizioni soddisfacenti e può essere dimesso in pochi giorni.

foto@Wikimedia

Next Post

Elefante gioca con un cane, il video diventa virale

Tutti hanno bisogno di un amico. Questo elefantino ne ha trovato uno in un cane e il loro adorabile video sta conquistando il web. Il video mostra Yindee il cucciolo di elefante che gioca con un cane di nome Milo nel parco naturale degli elefanti della Thailandia. Sebbene sia stato girato nel 2015, […]
Elefante gioca con un cane il video diventa virale