Tale e Quale show, svelati i vip ufficialmente in gara

VEB

Dopo il grande successo di pubblico e critica incassato nelle scorse edizioni, venerdì 22 settembre in prima serata su Rai1 è pronto a tornare in pompa magna “Tale e quale show”, per cercare di bissare i risultati passati.

Ed, almeno sulla carta, non sarà un’impresa toppo ardua, dato che il cast, appena ufficializzato, è molto variegato: i vip in gara piacciono a grandi e piccini e con le loro imitazioni saranno capaci di conquistarsi l’affetto del pubblico della trasmissione, che è sempre stato molto esigente e ha sempre premiato i più meritevoli.

Dopo tante indiscrezioni, alcune delle quali rivelatesi fondate,  ecco ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci , Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (Platinette), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.

Tra i nomi, si può facilmente notare che molti sono i cantanti che hanno accettato la sfida, anche se per un cantante può risultare ancora più difficile entrare nel personaggio di una collega o di un collega, ma allo stesso tempo sono diversi anche i personaggi Mediaset che negli ultimi anni sono stati poco presenti e quindi cercano in questa partecipazione un rilancio della loro carriera o un salto di qualità della stessa.

In particolare, soprattutto tra il pubblico del Biscione, attesissimo come concorrente è Filippo Bisciglia, l’ex Grande Fratello che tutti hanno apprezzato a Temptation Island su Canale 5, ma anche Alessia Macari, la famosa “ciociara” di Avanti un altro e prima vincitrice del Grande Fratello Vip.

Ricordiamo che accanto ai 12 protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco ci saranno i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature e tutta la macchina organizzativa. Il varietà sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma e a presentarlo sarà nuovamente il ben rodato Carlo Conti.

Next Post

Belen Rodriguez fa impazzire web e fidanzato con un nudo integrale

Se le basta accendere una sigaretta in aereo per far parlare di lei sui social per settimane, figuriamoci cosa riesce a fare quando mostra il suo incredibile corpo che, assieme a talento e tantissima determinazione, le hanno permesso di diventare una delle showgirl più amate dal popolo italiano. Belen Rodriguez  […]