Belen Rodriguez fa impazzire web e fidanzato con un nudo integrale

VEB

Se le basta accendere una sigaretta in aereo per far parlare di lei sui social per settimane, figuriamoci cosa riesce a fare quando mostra il suo incredibile corpo che, assieme a talento e tantissima determinazione, le hanno permesso di diventare una delle showgirl più amate dal popolo italiano.

Belen Rodriguez  ama troppo stupire, ama sentirsi protagonista e condividere con tutti i suoi tantissimi fans ogni suo momento, compresi quelli più piccanti, compreso uno shooting fotografico in cui si è mostrata come mamma l’ha fatta, senza nulla addosso se non un velo di trucco.

E così l’argentina, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero provocante, in cui si è mostrata completamente senza veli.

Lo scatto social è il primo di una lunga serie del book fotografo che Belen Rodriguez ha fatto per pubblicizzare il suo salone di bellezza Cotril.

Nello scatto “incriminato” la showgirl argentina è completamente nuda e con le mani e gambe si copre le parti intime, mentre è seduta su un pouf per l’azienda per la salute dei capelli di cui è testimonial e finanziatrice: inutile dire che la foto ha fatto impazzire i fans e già nei primi minuti è riuscita a racimolare migliaia di like e apprezzamenti.

Tanti gli elogi per la bella showgirl ma non sono mancate come di consueto anche le critiche ed un ironico rimprovero del fidanzato.

Tra il serio e il faceto Andrea Iannone ha invitato la Rodriguez a rivestirsi: ‘Amore copriti’.

L’abruzzese ha accompagnato il commento social con le emoticon di due diavoletti ed alcuni punti esclamativi.

Abituata probabilmente ad essere redarguita per il esibizionismo, Belen non l’ha presa male: in modo malizioso, ha semplicemente invitato il pilota a raggiungerla per coprirla.

E noi siamo certi che Iannone non se lo sarà fatto ripetere due volte prima di correre dalla sua bella.

Next Post

True Detective avrà una nuova, attesissima stagione

Stavolta i fans hanno dovuto penare un bel po’ per avere la conferma ufficiale che la loro serie televisiva preferita avrebbe avuto un seguito, ma per fortuna la loro attesa non è stata vana: la terza stagione di True Detective è stata ufficialmente ordinata da HBO. A distanza di due anni dalla […]