Tangenziale di Napoli, il pedaggio non si dovrebbe pagare

VEB

La Commissione Europea avrà un altro argomento di cui parlare: La Tangenziale di Napoli e l’anomalia del pedaggio.

Secondo quanto si è appreso dalla nota dell’europarlamentare Fulvio Martusciello, il pedaggio è un’anomalia esclusivamente della città di Napoli, legata appunto alla tangenziale che abbraccia il percorso cittadino.

La nota dell’europarlamentare prosegue spiegando:

Un’anomalia che non si ritrova in Europa dove tutti gli anelli intorno alle città non hanno pedaggio. È ovvio che tutti i lavoratori della città di Napoli o che entrano a Napoli sono sfavoriti rispetto a chi vive in altre città di Europa. Un balzello che pesa sulle tasche dei cittadini e che non trova alcuna giustificazione in una concessione che andrebbe cancellata hanno dichiarato i due europarlamentari azzurri. Siamo certi che l’interrogazione aprirà una procedura di infrazione e prima o poi il pagamento del pedaggio sarà cancellato”.

Dunque da un lato l’anomalia del pedaggio cittadino e dall’altra la convinzione che molto probabilmente questa sia una vera e propria infrazione che potrebbe, anche se non a stretto giro, essere eliminata.

Next Post

Denzel Wathington strangola Aretha Franklin incredibile caso di omonimia

E’ accaduto in un edificio di Manhattan, precisamente a West 93rd Street dove un uomo ha tentato di strangolare la madre. Cosa c’è di particolare in questa storia? I nomi dei diretti interessati, l’uomo Denzel Washington ha tentato di strangolare la madre e le forze dell’ordine sono state allertate proprio […]