Taylor Swift vs West-Kardashian, i vip si schierano

Se si vuole far avere successo sicuro ad una canzone non serve portarla in giro per stadi e palazzetti, basta crearci un succoso gossip attorno, e lo sa bene il rapper Kanye West che per pubblicizzare la sua “Famous” ha scatenato una guerra social che continua a mietere “vittime”.

Anche Selena Gomez e Demi Lovato sono finite nelle ultime ore nella polemica tra Taylor Swift e la coppia West-Kardashian, con la prima che continua a negare di essere stata a conoscenza delle offese contenute nella canzone scritta dal secondo e difesa a spada tratta anche dalla prorompente consorte.

Selena Gomez ha infatti deciso di commentare su Twitter il fatto che Kim Kardashian abbia diffuso su Snapchat una conversazione telefonica tra suo marito e Taylor Swift in merito al testo della canzone Famous in cui viene pesantemente attaccata.

Questo settore è così deludente” ha scritto la cantante. E ha aggiunto: “Ci sono cose molto più importanti di cui parlare: perché la gente non può utilizzare la propria voce per dire qualcosa che conta davvero, dannazione? L’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è l’odio comunque“.

La sua presa di posizione non è piaciuta affatto sul web, forse considerata troppo buonista in difesa della sua amica Taylor e contraddittoria per non aver speso parole importanti su temi di ben più ampio peso, e quindi si è diffuso l’hashtag #GoToSleepSelena.

Sul fronte opposto, Demi Lovato, che già in passato aveva dimostrato di avere qualche conto in sospeso con la ben più famosa collega, ha messo il suo “mi piace” ad un tweet di elogio per Kim Kardashian, che parrebbe essere stato scritto da una delle sue migliori amiche: un modo per schierarsi contro la Swift.

La guerra è ancora aperta e certamente ne vedremo delle belle.

Next Post

Laura Chiatti, spettinata e sconvolta dalla neo gravidanza

Possiamo dirlo a gran voce: finalmente! Dopo tutte quelle star che ci vogliono far credere che per loro persino mettere al mondo un figlio è un gioco da ragazzi, perfettamente truccate in sala parto e in perfetta forma a 12 ore dall’avvenuta nascita del fortunato pargolo, Laura Chiatti si mostra […]