Laura Chiatti, spettinata e sconvolta dalla neo gravidanza

Possiamo dirlo a gran voce: finalmente!

Dopo tutte quelle star che ci vogliono far credere che per loro persino mettere al mondo un figlio è un gioco da ragazzi, perfettamente truccate in sala parto e in perfetta forma a 12 ore dall’avvenuta nascita del fortunato pargolo, Laura Chiatti si mostra come tutto il resto delle mamme del mondo, spettinata e col viso stravolto, probabilmente per le notti insonni.

L’attrice ha dato alla luce il secondogenito Pablo l’8 luglio scorso e sta passando le sue calde notti estive tra poppate e biberon: ha scelto di documentare il tutto con uno scatto in cui si può cogliere appieno tutto il suo grado di stanchezza.

«Leggermente sconvolta», commenta con sarcasmo la foto accompagnandola da emoji con smile e dei cuori, proprio perché la fatica e la stanchezza di una neo mamma sono la cosa più dolce che si possa provare.

Laura Chiatti non ha vergogna di mostrarsi così come si sveglia la mattina, ma soprattutto senza trucco e senza i ritocchi che possono dare maggiore luce alla sua bellezza e noi non le possiamo che fare i complimenti.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Malgioglio sconvolto dall’allontanamento di Mara Venier

Nel mondo dello spettacolo è difficile che si possano instaurare rapporti veri…

Nicole Minetti, che estate bollente…con chi?

Lo avevamo immaginato che la bella Nicole Minetti, trasferitasi in quel di…