Laura Chiatti, spettinata e sconvolta dalla neo gravidanza

VEB

Possiamo dirlo a gran voce: finalmente!

Dopo tutte quelle star che ci vogliono far credere che per loro persino mettere al mondo un figlio è un gioco da ragazzi, perfettamente truccate in sala parto e in perfetta forma a 12 ore dall’avvenuta nascita del fortunato pargolo, Laura Chiatti si mostra come tutto il resto delle mamme del mondo, spettinata e col viso stravolto, probabilmente per le notti insonni.

L’attrice ha dato alla luce il secondogenito Pablo l’8 luglio scorso e sta passando le sue calde notti estive tra poppate e biberon: ha scelto di documentare il tutto con uno scatto in cui si può cogliere appieno tutto il suo grado di stanchezza.

«Leggermente sconvolta», commenta con sarcasmo la foto accompagnandola da emoji con smile e dei cuori, proprio perché la fatica e la stanchezza di una neo mamma sono la cosa più dolce che si possa provare.

Laura Chiatti non ha vergogna di mostrarsi così come si sveglia la mattina, ma soprattutto senza trucco e senza i ritocchi che possono dare maggiore luce alla sua bellezza e noi non le possiamo che fare i complimenti.

foto@Instagram

Next Post

Alberto Veronesi, infiamma la polemica intorno alla sua protesta

Il diritto di protestare è uno dei più sacrosanti che un essere umano ha, per esprimere la propria opinione e sovente il proprio dissenso, ma ci sono tempi e modalità che sono preferibili ad altro, e quelli scelti da Alberto Veronesi stanno scatenando una vera e propria bufera che non […]