Temptation Island, Camilla e Riccardo se ne tornano a casa assieme

Come era stato ampiamente previsto la seconda puntata di Temptation Island è stata ricca di sorprese, ma chi si aspettava già le prime rotture è rimasto molto deluso: già una coppia ha infatti deciso di lasciare il magico resort in Sardegna, ma assieme, facendo trionfare ancora una volta l’amore.

Tra le sei coppie in gara certo non mancano i problemi. Nicola, ad esempio, sembra aver messo da parte il ricordo della fidanzata Sara trovando nella tentatrice Antonella una perfetta complice. ‘Mi piaci sempre di più…di una come te potrei essere geloso’ – si lascia scappare Panico.

Ruben racconta invece agli amici i problemi della sua relazione: ‘Lei non sa nemmeno quanto valgo! Le voglio troppo bene, ma non può continuare così!’.

I romani Selvaggia e Francesco continuano a litigare senza sosta: lui si lamenta della compagna perché non lavora, lei pensa di essere trascurata e si sfoga con un bel fusto single (Riccardo) e poi piange. E si dispera quando vede il video del suo fidanzato al falò insieme a Desirèe, la single che sta tentando in tutti modi di circuire Francesco.

Antonio si sfoga con i compagni dell’atteggiamento di Veronica che proprio non riesce a sopportare il passato di lui, ovvero i due figli avuti da precedenti relazioni. Lui è infastidito, non sopporta più le lamentele di lei tanto da tuonare: “Sto rivalutando la nostra storia di un anno e mezzo”.

Ma è il momento della verità soprattutto per  una delle coppie più famose di questa edizione, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci da Uomini e Donne.

Quella tra i due è una storia fatta di ripicche: Camilla vede un video nel pinnetto che mostra Riccardo in atteggiamenti affettuosi con una delle tentatrici, l’ex corteggiatrice romana per “vendicarsi” ha fatto altrettanto.

È lui che chiede il Falò, durante il quale si attaccano veementemente: “Tu hai imboccato tizio” urla lui, “Te ti sei fatto massaggiare da tizia” replica lei.

Un vortice d’accuse, una discussione molto infantile. Lei: “Stai facendo una tragedia per niente”. Lui: “Se ho convocato il falò è perché ho visto una Camilla completamente incosciente, lui voleva provarci non esserti amico”.

Ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e sulle note di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare”, Riccardo decide di tornare a casa insieme alla sua Camilla.

Loading...
Potrebbero interessarti

Hugh Hefner, la fine di un’era potrebbe essere vicina

Potrebbe terminare un’era quella della famosa rivista di Playboy legata al suo…

Emma Marrone: nessun arresto, tutta la verità sul passato

Negli ultimi tempi la cantante è stata bersagliata da numerose accuse, soprattutto…