Terza Guerra Mondiale, partirà dalla Russia secondo i veggenti

VEB

Terza Guerra Mondiale, davvero l’inizio è già avvenuto con l’invasione della Russia in Ucraina?

Il conflitto inizierà a est, quindi cadranno “Tre giorni di oscurità” e cadrà “polvere gialla“: esistono diverse previsioni fatte da famosi veggenti e religiosi.

Lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina è stata una sorpresa per molte persone, e subito è sorta la domanda, è solo un conflitto locale o l’inizio della terza guerra mondiale?

Anche se lo scontro è lontano dai nostri confini, si può immaginare una situazione in cui un conflitto si dovesse trasformare improvvisamente in una guerra NATO-Russia, e quindi con una situazione che potrebbe davvero sfuggire di mano.

Ma proviamo a dare un’occhiata ad alcune previsioni riportate anche dal portale GeekWeek polacco, previsioni delle quali hanno parlato famosi veggenti e che sono in qualche modo compatibili tra loro.

Terza Guerra Mondiale dalla Russia secondo i veggenti
Burnt Pineapple Productions, CC0, via Wikimedia Commons

La prima profezia è del nostro Padre Pio

Padre Pio ha detto più volte che il mondo attende un altro, grande conflitto mondiale, in cui ci saranno scontri nel vecchio continente.

Secondo lui, la guerra sarebbe iniziata di notte, quando i fulmini avrebbero “colpito la terra” dal cielo. Gli interpreti di questa profezia ritengono che si tratti di missili balistici utilizzati da una delle parti.

Magnifici edifici cadranno in rovina, ma Padre Pio ha anche avvertito che ci sarebbero stati “tre giorni di oscurità“, anche se non ha spiegato cosa li causerà.

“Chiudere bene le finestre e sigillarle. Non guardare fuori. Accendi una candela benedetta che durerà tre giorni. […] L’aria sarà satura di gas acri. I vapori soffocanti e gli impatti distruggeranno tutto. Non è consentito uscire durante questo periodo”.

ru:Участник:Goodvint, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

I tre giorni di oscurità anche nelle profezie tedesche

Alois Irlmaier era un operaio edile tedesco che ha trascorso molti anni a scavare pozzi in Baviera. Durante la prima guerra mondiale, come soldato tedesco, sopravvisse a un terribile incidente.

Nelle immediate vicinanze esplose un proiettile di artiglieria, a seguito del quale Alois fu sepolto vivo in una trincea.

È stato portato alla luce dopo 72 ore e rilasciato dall’esercito. Come risultato dell’incidente, Irlmaier iniziò ad avere strane visioni sul futuro che si rivelarono sorprendentemente accurate.

Predisse correttamente la seconda guerra mondiale, ma parlò anche della terza. Solo dopo quest’ultima, secondo lui, sarebbe iniziata l’età dell’oro nella storia dell’umanità.

Nelle sue predizioni c’è anche nel suo caso un richiamo ai “tre giorni di oscurità“, quando all’improvviso le persone vengono spaventate anche da “una linea di polvere d’oro“.

“Durante la guerra, ci sarà un’oscurità che durerà settantadue ore. Sarà buio durante il giorno. Per favore… non uscite di casa in questo momento, accendete solo le case con le candele. Chi inala la polvere all’esterno subirà una contrazione e morirà. Oscura le finestre e tienile chiuse. Se non sigillati, acqua e cibo saranno avvelenati”.

Tre giorni di buio e polvere d’oro, anche nella previsione polacca

Il più famoso chiaroveggente polacco, Krzysztof Jackowski, è noto per aver trovato le persone scomparse. Si dice sia riuscito a ritrovare 700 persone e il tutto sarebbe stato confermato, tra l’altro, da documenti della polizia.

Jackowski parla da anni di ciò che attende la Polonia e il mondo. Nel 2008, ha proferito parole misteriose.

“Poco prima della Terza Guerra Mondiale, la gente avrà paura di respirare”.

Oggi questa frase è vista come una previsione legata alla pandemia di coronavirus e l’obbligo di indossare le mascherine (paura di respirare), nonché lo scoppio di un grande conflitto mondiale.

Next Post

Le sabbie stanno sparendo dal nostro pianeta

La sabbia è la seconda materia prima più consumata sul pianeta dopo l’acqua ed è per questo che il mondo la sta terminando. Come riporta il sito esoreiter, uno dei principali fattori di questa carenza è l’urbanizzazione globale. Dal 1950 il numero dei residenti nelle aree urbane è quadruplicato. Ha […]
Le sabbie stanno sparendo dal nostro pianeta