Thailandia nuovi imprenditori: Ci offriamo per dormire in case infestate

VEB

Due giovani studenti in Thailandia hanno lanciato un’innovativa iniziativa imprenditoriale nel mercato immobiliare, incorporando elementi del paranormale.

Thailandia nuovi imprenditori Ci offriamo per dormire in case infestate
Foto@Pixabay

Vifei Cheng, 21 anni, studentessa alla Rajamangala Lanna Technological University, ha preso l’iniziativa di affrontare le entità spettrali e le manifestazioni paranormali che potrebbero dissuadere potenziali compratori o inquilini da determinate proprietà.

Assieme al suo compagno ventiduenne, Sretthavut Boonprakhong, hanno proposto un servizio peculiare: soggiornare per una notte in immobili con reputazione problematica, per poi emettere attestati che ne confermino l’esenzione da presenze sinistre.

Questa proposta innovativa ha catturato l’interesse pubblico, con il media tailandese The Nation che per primo ha dato notizia della loro attività come giovani acchiappafantasmi. Nonostante non abbiano ancora accolto i primi clienti, Vifei e Sretthavut rimangono ottimisti riguardo il futuro della loro iniziativa.

Hanno scelto di non stabilire una tariffa fissa per il loro servizio, optando invece per una negoziazione personalizzata con ogni cliente.

L’idea, sebbene audace, non è mossa unicamente da scopi commerciali. Vifei Cheng ha confessato di essere pronta a trascorrere la notte anche in luoghi associati a cerimonie funebri o altri contesti conosciuti per le loro attività soprannaturali. Sretthavut Boonprakhong, d’altra parte, ha rivelato di temere i fantasmi, ma ha accettato di affrontare la sfida per dimostrare a se stesso e agli altri che tali entità non esistono.

Come precauzione, mi doterei di amuleti protettivi“, ha dichiarato lo studente tailandese, condividendo il suo approccio per affrontare eventuali incontri spettrali.

Next Post

Elon Musk rivela: 1 milione di persone su Marte entro il 2029

Elon Musk ha dichiarato di essere impegnato nello sviluppo di una strategia volta a trasferire un milione di persone su Marte, con l’intento di iniziare le missioni con equipaggio verso il Pianeta Rosso entro il 2029. Quest’ambizione sottolinea il suo obiettivo di rendere l’umanità una specie capace di vivere su […]
Elon Musk rivela 1 milione di persone su Marte entro il 2029