The last ship: in onda da oggi su Infinity

VEB

Dopo il successo della seconda serie, Infinity ha deciso di mandare in onda tutti gli episodi di The last ship: e proprio da oggi, 8 marzo potremo vedere le nuove puntate della serie tv.

Infinity, come voi saprete, offre sempre il migliore tra serie tv, telefilm e film. The last ship è prodotta da Michael Bay ed è ispirata all’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e adattato dal famoso sceneggiatore Hank Steinberg, padre di The Closer e The Doghouse.

Ecco a voi la trama sulla quale verterà la terza stagione di The last ship: si ripartirà dal decesso della dottoressa Scott. L’equipaggio si ritroverà a viaggiare nel mondo, in particolare in Giappone e in Cina dove Peng, il presidente, si accingerà a offrire la cura Scott alle nazioni circostanti.

Chi saranno i protagonisti? Ritroveremo Eric Dane (capitano Tomed) e già visto in Grey’s Anatomy, Charles Parnell che vestirà i panni del comandante Hugh Jefer, Sam Spruell (Quincy Tophet, Bridget Regan che sarà Sasha, Christina Elmoren che vestirà i panni del Tenente Alisha Granders e Marissa Neitling (tenente Kara Fost).

Next Post

Anticipazioni Beautiful Quinn e Ivy alleate?

Un’alleanza curiosa forse si stringerà a breve a Beautiful: Quinn e Ivy potrebbero diventare le prossime protagoniste della soap americana in onda tutti i giorni su Canale 5. Le voci correranno e arriveranno persino in Australia dove Ivy aveva deciso di andare ad abitare dopo che Liam aveva preferito Steffy […]

Possono interessarti