The last ship: in onda da oggi su Infinity

Dopo il successo della seconda serie, Infinity ha deciso di mandare in onda tutti gli episodi di The last ship: e proprio da oggi, 8 marzo potremo vedere le nuove puntate della serie tv.

Infinity, come voi saprete, offre sempre il migliore tra serie tv, telefilm e film. The last ship è prodotta da Michael Bay ed è ispirata all’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e adattato dal famoso sceneggiatore Hank Steinberg, padre di The Closer e The Doghouse.

Ecco a voi la trama sulla quale verterà la terza stagione di The last ship: si ripartirà dal decesso della dottoressa Scott. L’equipaggio si ritroverà a viaggiare nel mondo, in particolare in Giappone e in Cina dove Peng, il presidente, si accingerà a offrire la cura Scott alle nazioni circostanti.

Chi saranno i protagonisti? Ritroveremo Eric Dane (capitano Tomed) e già visto in Grey’s Anatomy, Charles Parnell che vestirà i panni del comandante Hugh Jefer, Sam Spruell (Quincy Tophet, Bridget Regan che sarà Sasha, Christina Elmoren che vestirà i panni del Tenente Alisha Granders e Marissa Neitling (tenente Kara Fost).

Loading...
Potrebbero interessarti

Hardcore!, il film adrenalinico girato in prima persona

Hardcore! (Hardcore Henry) il film girato interamente in prima persona di Ilya…

Una vita anticipazioni: la tragica fine di Humildad

Continuano le vicende intrigate della soap: Una vita, arrivata a sfiorare, e…