Kristen Stewart, nuovo look irriconoscibile

VEB

Quasi irriconoscibile l’attrice Kristen Stewart che si è presentata alla prima di “Personal Shopper” a Los Angeles.

La stella di Hollywood ha optato per un taglio di capelli netto, testa rasata bionda un look che alcuni hanno definito “feroce”, Kristen Stewart, 26 anni, ha presentato il suo nuovo film “Personal Shopper” un thriller psicologico francese.

L’attrice era effettivamente irriconoscibile e anche i fotografi sono rimasti basiti continuando ovviamente a scattare foto, un trucco agli occhi, una parte sempre riconoscibile di Kristen, labbra semplicemente naturali e capelli rasati.

Ovviamente c’è un perché del nuovo look dell’attrice, quella “testa rasata” è legata al suo ruolo nel nuovo film “Underwater” dove un gruppo di ricercatori subacquei devono far fronte ad un terremoto che devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Naturalmente Kristen Stewart avrà anche cambiato look ma il suo abbigliamento è sempre di grandissima classe, vestita completamente Chanel grazie al suo ottimo rapporto con il designer del marchio Karl Lagerfeld.

Next Post

The last ship: in onda da oggi su Infinity

Dopo il successo della seconda serie, Infinity ha deciso di mandare in onda tutti gli episodi di The last ship: e proprio da oggi, 8 marzo potremo vedere le nuove puntate della serie tv. Infinity, come voi saprete, offre sempre il migliore tra serie tv, telefilm e film. The last […]