The Vampire diaries: ecco alcune curiosità sulla serie tv

VEB

The Vampire Diaries 6 è quasi giunto alla fine ma ci sono alcune curiosità sulla serie tv che i fan non possono non sapere. Eccone alcune che non avreste mai immaginato.

Ricordate l’intellettuale Dawson del telefilm Dawson’s Creek? L’attore James Van Der Beek sembra che non sia molto fortunato: infatti è stato scartato per prendere parte al cast di The vampire diaries. Sembra che la sfortuna lo perseguiti visto che non è riuscito a far decollare altre serie tv di cui ha preso parte.

Si è vociferato anche sulla presenza della serie tv della bella Ashlee Simpson per il ruolo di Elena: cosa che sembra essere stata una benedizione perché Nina Dobrev è perfetta per il ruolo che era destinato ala Simpson. Su Nina Dobrev c’è anche un’altra curiosità che riguarda il suo lavoro prima di The Vampire diaries: infatti la giovane sembra che abbia lasciato Degrassi per poter lavorare in codesta serie tv. Ora la donna è fidanzata con Austin Stowell.

 

Next Post

Gotham 2: Raul Castillo nei panni di un villain

Gotham ha riscosso grande successo e perciò si è deciso nella messa in onda della seconda stagione. C’è molta curiosità intorno alla serie tv soprattutto per ciò che riguarda i nuovi personaggi che entreranno nella serie tv. I produttori hanno pensato bene di ingaggiare la star di Lookink Raul Castillo […]