“The Walk”, al cinema il film sul celebre funambolo francese Philippe Petit

VEB

Presentato al festival del cinema di Roma ecco che mancano sempre meno giorni alla distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi ed italiane della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Robert Zemeckis ed intitolato “The Walk”. Si tratta nello specifico di un film biografico che vede come protagonista il celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Joseph Gordon-Levitt nei panni del famosissimo funambolo francese Philippe Petit che, nell’agosto del 1974, ha compiuto la sua impresa più grande ovvero la traversata delle Torri Gemelle del World Trade Center su un cavo d’acciaio senza alcuna protezione.

I limiti esistono esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni”, era questo il motto del celebre funambolo francese e “The Walk” rappresenta nello specifico la terza opera cinematografica basata sulla celebre traversata.

La pellicola del film in questione verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 9 ottobre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane la pellicola verrà distribuita a partire dal 22 ottobre. Insomma ancora pochi giorni e sarà possibile recarsi al cinema.

Next Post

The Vampire diaries: ecco alcune curiosità sulla serie tv

The Vampire Diaries 6 è quasi giunto alla fine ma ci sono alcune curiosità sulla serie tv che i fan non possono non sapere. Eccone alcune che non avreste mai immaginato. Ricordate l’intellettuale Dawson del telefilm Dawson’s Creek? L’attore James Van Der Beek sembra che non sia molto fortunato: infatti […]