The Walking Dead 6×09, un episodio da urlo secondo Greg Nicotero

VEB

Ci siamo. Il giorno di San Valentino è arrivato e la serata messa a punto da AMC per tutti gli appassionati di “The Walking Dead” comincerà tra pochissime ore. Stasera sugli schermi del network americano andrà infatti in onda l’attesissimo episodio 9, che darà ufficialmente il via alla seconda parte della sesta stagione.

Mentre in rete i fan ammazzano il tempo con teorie e spoiler, Greg Nicotero, il produttore esecutivo di “The Walking Dead”, promette un episodio storico, con le strade di Alexandria completamente invase dagli zombie:“Questo è un momento cruciale e al tempo stesso assai affascinante per Rick, e vi assicuro che sarà spettacolare vedere il gruppo alle prese con una situazione critica nel bel mezzo dell’orda”, ha dichiarato.

Nell’episodio 9 vedremo “un’epica battaglia tra zombie ed esseri umani, epilogo e in qualche modo rinascita per tutti i sopravvissuti”, continua Nicotero. Un’altra novità consiste nel fatto che l’episodio si svolgerà quasi interamente di notte: “Era necessario che si ambientasse di notte, per creare la giusta atmosfera e per non deludere i fan”, dichiara il produttore, aggiungendo che “Batteremo il record per il numero di zombie sullo schermo segnato dal primo episodio della sesta stagione. Siamo di fronte a numeri da film d’azione, anche tra le vittime dei non-morti. Tra riprese dal vivo ed effetti speciali, credo che siano stati più di 1.300 gli escursionisti presenti in questo episodio”.

Che il San Valentino all’insegna degli zombie abbia inizio, magari evitate di seguire la nuova puntata di “The Walking Dead” nel momento della cenetta romantica!

Next Post

Miley Cyrus: “Quanto mi mancano i miei giorni raver”

Un ritorno al passato per Miley Cyrus che sembra aver nostalgia delle scorribande trasgressive, durante i suoi concerti e i suoi tour. La cantante ha infatti condiviso su Instagram una foto del passato, durante una sua performance, con tanto di topless in bella mostra e con un messaggio di nostalgia […]
Miley Cyrus Quanto mi mancano i miei giorni raver