TikTok lancia la teoria: Keanu Reeves e altre star sono dei vampiri

VEB

Una nuova teoria ha preso piede in rete attraverso il social TikTok, secondo la quale alcuni personaggi famosi sarebbero in realtà vampiri.

TikTok lancia la teoria Keanu Reeves e altre star sono dei vampiri
foto@depositphotos.com

Ultimamente ha preso piede una teoria davvero incredibile, condivisa attraverso il social TikTok, con un video che mostra una miriade di celebrità famose accanto al loro “sosia”.

E se quelle foto che sembrano stranamente simili ad alcune delle nostre star preferite fossero in realtà loro, e fossero immortali o addirittura dei cloni.

Queste domande se le sono fatte sui social e qualcuno ha cominciato a suggerire questa teoria del complotto.

Tutto è iniziato con un video condiviso su TikTok con la didascalia “Cosa ne pensate“.

Il video ha quindi continuato a mostrare confronti fianco a fianco delle celebrità e dei loro sosia antichi, ponendo la domanda: “Queste celebrità sono vampiri“.

Ci viene poi mostrata una serie di foto, da Keanu Reeves a Jay-Z passando per Johnny Depp, che sembrano stranamente vissute centinaia di anni fa.

foto@@iammrconspiracy/TikTok

Infine sul magazine The Hollywood News un giornalista ha affermato di avere la prova che le celebrità erano vampiri, confermando che Reeves e Sandra Bullock sembravano smettere di invecchiare più o meno nello stesso periodo.

Il video prosegue chiedendosi se quelli nelle immagini siano solo “semplicemente sosia” o “sono loro?’

Naturalmente, le persone si sono affrettate a commentare questa particolare teoria.

Un utente ha semplicemente commentato: “È risaputo che ogni persona ha un sosia da qualche parte nel mondo“.

Uno è intervenuto con la propria teoria: “Dicono che vedi una luce quando muori e se quella luce che vedi fosse la luce della sala parto mentre stai rinascendo“, e non siamo sicuri che la guarderemo mai bambini di nuovo lo stesso.

fonte@LadBible

Next Post

E' vero che l'invecchiamento non è legato all'età?

L’invecchiamento non è legato solamente alla nostra età anagrafica, è davvero possibile tutto questo secondo la scienza. Quando gli scienziati hanno iniettato a giovani topi il sangue di vecchi topi come risultato dell’esperimento, i giovani topi hanno mostrato segni di vecchiaia per un breve periodo. Esattamente lo stesso effetto dell’invecchiamento […]
vero che invecchiamento non legato a eta