Tim, con Easy 4G guarda ai meno esperti in tecnologia

VEB

Se è vero che tre persone su 4, in Italia, posseggono uno smatphone, trasversalmente alle diverse fasce d’età, è anche vero che non tutti riescono ad usarlo al meglio ed a sfruttare al massimo tutte le potenzialità che i moderni e sempre più sofisticati device moderni offrono.

Ed è proprio a coloro che vogliono uno smartphone per utilizzare le funzioni abse, connessione a social ed app comprese, ma non troppo sofisticati, che Tim ha scelto di rivolgersi, col lancio del suo Easy 4G.

TIM Easy 4G èuno smartphone semplice ed economico, pensato per chi quindi vuole avvicinarsi in punta di piedi al mondo smart della telefonia mobile o per chi vuole un cellulare tradizionale ma non vuole rinunciare ad alcune app importanti come WhatsApp.

Questo device può contare su uno schermo LCD da 2.4 pollici a colori sul quale visualizzare oltre che le chiamate e la pagine internet anche le immagini e i video che sarà possibile registrare con la fotocamera posteriore da 2 MegaPixel e quella anteriore in VGA.

Dispone inoltre di una tastiera alfanumerica tradizionale, 512MB di RAM e 2GB di flash storage espandibile attraverso le schede microSD.

Il tutto gestito da un processore Dual Core ed alimentato, modem compreso, da una batteria da 1550 mAh in grado di assicurare 8 ore di autonomia in conversazione.

Nonostante la sua semplicità, TIM Easy 4G dispone inoltre di 4G, GPS, WiFi e Bluetooth. È disponibile nelle colorazioni blu, giallo, nero e rosso.

TIM Easy 4G si può scegliere di acquistarlo a 79,99 Euro in unica soluzione. Oppure è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 Euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese.

Chi l’acquisterà, troverà incluso nel prezzo un bonus per poter disporre di 15GB gratis di Internet 4G per 30 giorni.

Next Post

Anastacia guarda avanti ripartendo dalle origini

La malattia l’ha piegata ma non l’ha certo spezzata, ed è per questo, che dopo aver vinto la sua battaglia più importante, quella per la vita, non solo è tornata sul palco, più forte che mai, ma è anche decisa a portare avanti le sue battaglie ideologiche. Anastacia nelle scorse ore […]