Tina Cipollari: ecco il perchè delle mie parrucche

VEB

I telespettatori di Uomini e Donne e soprattutto i suoi fans più affezionati si sono certamente accorti che, negli ultimi mesi, Tina Cipollari sta facendo uso di parrucche, per coprire la sua chioma: non solo questioni di scena si nascondono dietro la scelta, come ci ha tenuto a spiegare la stessa Vamp di Canale 5.

La fedele opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne nel recente passato ha partecipato insieme al suo inseparabile amico, Simone Di Matteo, concorrendo con il nome de Gli Spostati, alla trasmissione Rai Pechino Express.

Al ritorno dal reality, però, Tina, nelle diverse trasmissioni a cui ha partecipato, non ha mostrato più i suoi biondissimi boccoli, che sono stati sostituiti costantemente dalle parrucche che la Cipollari indossa ormai abitualmente.

Al settimanale Oggi ha raccontato la verità:

Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi. Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile. Io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriore, avrei dovuto essere più accorta. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna. Per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibili conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Ho capito subito di avere i pidocchi. Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni”.

La ragione per cui è costretta ad indossare sempre parrucche risiede quindi nel fatto che la donna ha dovuto rasare i capelli.

I capelli fortunatamente stanno già ricrescendo e presto potremo tornare ad ammirare la sua folta chioma.

Next Post

Robin Thicke, il dramma del figlio che si rifiuta di vederlo

In genere tutti i figli sono molto legati al padre, soprattutto quando i genitori sono separati e l’affidamento è andato alla madre, ma a quanto pare vedere il proprio padre è un vero e proprio dramma per il figlio di Robin Thicke, disposto a tutto pur di non passare del […]