Tiziano Ferro annulla le tappe di Monaco e Ginevra

VEB

Solamente poche sere fa lo abbiamo visto intervistato da Striscia la Notizia che gli ha portato il suo primo tapiro d’oro: simpatico e accomodante come sempre, ha riso sulle disavventure accadutegli nei suoi ultimi live, senza mostrare nulla che potesse far presagire questo epilogo.

E invece Tiziano Ferro ha appena dato una tristissima notizia a tutti i suoi fans: il noto cantante ha deciso di prendersi una pausa e di non continuare per il momento il suo tour, a causa di un crollo emotivo.

Ferro ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook in cui dava il triste annuncio ai suoi numerosi fan, spiegando quanto gli stesse accadendo: “Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto.
 Mi piange il cuore. 
Tiziano”.

Tranne quelle di Ginevra e Monaco, rimangono al momento invariate, secondo quanto appreso, le altre date del tour nei palasport di Tiziano Ferro: a Firenze ad esempio si confermano i concerti del 19,20,22 dicembre.

Next Post

Adele si confessa a Fabio Fazio

Adele è forse una delle cantanti più apprezzate e amate del momento: il suo ultimo disco, a pochi giorni dall’uscita ufficiale, ha già venduto diverse milioni di copie nel mondo, e mira a battere qualsiasi record. La giovane cantante è stata ospite, proprio per promuovere il suo ultimo lavoro discografico, […]