Toglie le pieghe alle scarpe da ginnastica e diventa virale

VEB

Un trucco intelligente di una donna per rimuovere completamente le pieghe da normali scarpe da ginnastica, è diventato virale.

Le scarpe da ginnastica sembrano come nuove, senza una piega, è questo il metodo condiviso sul canale della YouTuber Shantel De Bonsu che ha escogitato un trucco intelligente proprio per far sparire le pieghe.

Per quanto pulite tu possa riuscire a tenere le tue scarpe da ginnastica, spesso, con il passare del tempo, vengono fuori delle fastidiosissime pieghe che segnano inevitabilmente l’usura delle scarpe.

Vengono fuori semplicemente utilizzando le scarpe, camminando, piegandosi, ma una donna ha escogitato un facile trucco per sbarazzarsene, diventando peraltro quasi una star del web.

Quattro semplici passi da seguire, spiegati in un video condiviso sul suo account Twitter, come riporta il Liverpool Echo .

In un feed che ha riscosso molto successo tra i fan, spiega esattamente cosa devi fare.

foto@Twitter

Passo 1: Metti nella scarpa, calzini, carta velina, stracci qualsiasi cosa che possa riempire la scarpa in modo tale da non vedere quasi più la piega.

Passo 2: Bagna un piccolo asciugamano o un panno con acqua calda, quindi spremi  in modo che sia solo umido.

Passaggio 3: posizionare l’asciugamano o il panno sopra la piega.

Fase 4: stira l’asciugamano o il panno con ma assicurati di continuare a sollevare il ferro o brucerai la scarpa! A seconda di quanto sia cattiva la piega, potrai determinare il tempo in cui ci vorrà per sbarazzarsi della piega!

Next Post

Arredare casa spendendo poco? Si può

State cercando l’arredamento adatto alla vostra nuova casa ma non avete voglia di spendere tanto? Esistono tantissime idee per riuscirci risparmiando. L’importante, soprattutto, è armarsi di tanta fantasia e creatività! Prima di correre in qualsiasi tipo di negozio di arredamento e confrontare i prezzi, conviene fare degli step necessari per […]
Arredare casa spendendo poco