Tom Hanks torna all’Inferno con Ron Howard

VEB

C’è poco da fare: Tom Hanks è uno degli attori più amati al mondo, e siamo certi che tutti i suoi fans lo ameranno anche all’inferno, letteralmente.

Dopo “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”, Tom Hanks infatti  torna a vestire i panni del simbolista Robert Langdon nel nuovo adattamento di Ron Howard di un romanzo di Dan Brown, “Inferno”.

Fra mistica e iperboliche metafore fantasiose il simbolista Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo. Il nuovo nemico da combattere è il Consortium, un’organizzazione segreta. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Con lui sul set troveremo Felicity Jones, vista ne La Teoria del Tutto, Irrfan Khan, Omar Sy e Sidse Babett Knudsen.

Unico neo? Il film è ancora in lavorazione e non arriverà nelle sale italiane prima di ottobre 2016.

Next Post

Morto Lemmy Kilmister, re dell’hard rock

Una lotta breve ma serrata, contro un male troppo aggressivo da vincere: Ian “Lemmy” Kilmister, fondatore e leader dei Motorhead, gruppo protagonista della scena heavy metal britannica dagli anni 70,  si è spento a Los Angeles all’età di 70 anni. È stata la sua stessa band a dare l’annuncio su Facebook: […]