Traffico è bollino rosso al controesodo di fine estate

Redazione

L’estata sta finendo, recitava una canzone degli anni 80 del mitico duo dei Righeira, ad oggi sembra davvero che siamo ai titoli finali.

Lunedì 31 agosto per la maggior parte degli italiani è rientro a casa e la Società Autostrade informa che l’ultimo week-end è stato da bollino rosso, traffico in forte aumento per il controesodo culminato nella giornata di ieri, domenica 30.

L’Anas conferma che l’aumento di traffico è del 2% rispetto alla scorsa stagione estiva, flusso aumentato da Sud a Nord per la rete stradale di oltre 25mila chilometri, in particolar modo la statale Adriatica, la SS106 per la Calabria, l’Aurelia, la Appia e la Palermo-Mazara del Vallo A29.

Per gli italiani insomma un duro rientro alla realtà contornato da un ritorno in autostrada non proprio liscio e senza problemi, anzi.

Next Post

Rita Ora i fan stropicciano gli occhi per il topless

Fan in visibilio per Rita Ora che si presenta al suo concerto direttamente sul palco con un completino trasparente, mettendo in mostra tutte le sue grazie. Una miss diciamo un po’ anni 70, con una maglietta completamente trasparente e sotto niente reggiseno ma due stelline che coprono timidamente il generoso […]
Rita Ora i fan stropicciano gli occhi per il topless