Trono Over, Barbara De Santi: la verità su Gemma!
trono over barbara de santi su gemma galgani

Il trono over è terminato ma le polemiche e le frecciatine mediatiche non si fermano, se nelle ultime ore abbiamo potuto ammirare Gemma Galgani in bici accanto al suo amato Marco, dall’altra parte molti sono ancora sospettosi su questa “relazione”.

In primis ci sono sia Barbara De Santi che Rossella Bova, intervistate tutte e due hanno espresso qualche perplessità soprattutto nei confronti della Galgani, proprio la De Santi infatti aveva punzecchiato Gemma sulla sua “mania di visibilità”.

La “voglia” della Galgani, secondo Barbara, è quella di essere sempre visibili di avere una sorta di “mania” della lucina rossa della telecamera, come lei stessa ha confermato, stesso pensiero per quanto riguarda la trasmissione “Selfie le cose cambiano”.

In questo caso anche Tina Cipollari si è unita al “coro”, ma questo lo si sapeva visto che la storica opinionista ha sempre mostrato un certo astio nei confronti di Gemma, fatto sta che al momento la Galgani sembra seguire le parole di Dante “Non ti curar di loro, ma guarda e passa” e pensa solo al suo Marco.

1 comment
  1. Ne abbiamo le balle piene di sta mummia incartapecorita che pensa solo alla visibilità….colpa di Maria che tiene sta becera in studio x altri dieci anni…..e una donna vergognosa parla di sesso cosi x parlare auNdo a nessuno interessa con ki va a letto sta befana…..solo

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Matt Reeves conferma: The Batman farà parte dell’universo DC

Nelle ultime ore non si è parlato d’altro: “The Batman” sarà fuori…

Truman – Un vero amico è per sempre di Cesc Gay, una bella storia

Sarà nelle sale italiane dal 21 Aprile il film Truman-un vero amico…