Trono over: Gemma e Marco fanno infuriare Tina e Giorgio

VEB

Nella puntata di oggi si è molto parlato del rapporto tra Gemma e Marco con dovizia di particolari, soprattutto intimi.

La cosa ha fatto molto infuriare Tina la quale non crede a tutto questo amore: ha accusato i due di fare tutto questo solo per le copertine dei giornali.

Già nei giorni scorsi sui social erano apparse parole di fuoco di Tina la quale è palesemente sempre più in rotta da collisione con la dama torinese.

giorgio uomini e donne trono over

A rincarare la dose è il bel Giorgio il quale, nonostante abbia augurato ai due di essere felici, sembra essere preso dalla gelosia tant’è vero che a più di una persona che commentava sui social le sue foto e che lo accusava di essere geloso ha risposto in malo modo.

La verità è che anche se la storia è oramai alle spalle l’atteggiamento di Giorgio verso Gemma è nettamente cambiato da quando quest’ultima ha cominciato a frequentare Marco.

Persone vicine a Giorgio dichiarano che lui oramai non pensa più a Gemma ed anzi ne parla in modo negativo,  ma quello che traspare è tutt’altro.

Non torno mai sui miei passi” queste le parole di Giorgio ovviamente riferite a Gemma.

Next Post

Dieta Gluten Free danneggia chi non è realmente intollerante

Se il Fidget Spinner è il gioco del momento, con milioni di persone nel mondo che fanno girare la trottolina colorata tra le dite, in ambito alimentare la “moda” è quella della dieta gluten free. Peccato che una trottola non ha mai ucciso nessuno, mentre invece l’ignoranza alimentare e l’esclusione, […]
dieta-senza-glutine