Trono Over: per la nuova stagione Gemma si fa attendere

VEB

Questa edizione di Uomini e Donne sta volgendo al termine, le ultime puntate saranno dedicate alla scelta di Rosa e poi ci sarà un’altra puntata dedicata al Trono Over che verrà registrata tra oggi e domani.

Ovviamente già si vocifera sulle novità riguardanti la prossima edizione da ve sicuramente confermati saranno  due opinionisti storici della trasmissione e cioè Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ma già da un po di tempo girano voci che vorrebbero la dama torinese Gemma Galgani nuova opinionista della trasmissione voluta con molta probabilità dalla stessa Maria De Filippi la quale cavalcando l’onda di popolarità della Galgani pare le abbia proposto una collaborazione alla trasmissione.

Non c’è ancora la risposta di Gemma a tale proposta a tutt’oggi ma da voci di corridoio pare che la Galgani possa partecipare a patto di non sedere affianco alla sua nemica di sempre Tina.

Prendendo in esame questa richiesta vedremo se la redazione potrà accontentare la signora Gemma anche perché con estrema obiettività le due donne accanto farebbero solo scintille vista l’acredine che esiste tra di loro.

Noi crediamo che Gemma possa essere adatta a rivestire tale ruolo essendo donna di cultura e simpatia riuscirà ad essere obiettiva nelle sue esternazioni e i suoi commenti?

Vedremo e seguiremo da vicino la vicenda e ve ne renderemo conto.

Next Post

Trono classico, dopo la scelta la delusione di Alex

Nei giorni scorsi è stata registrata la puntata del trono classico dedicata alla scelta di Rosa Perrotta l’ultima di questa edizione di uomini e donne. Come ben sappiamo la scelta è trapelata subito e sappiamo che il prescelto è stato Pietro Tartaglione a discapito di Alex dato invece per favorito […]