Tupac e Robin Williams arrestati per possesso di cannabis

VEB

A quanto pare non è affatto un episodio che accade di rado, quantomeno negli Stati Uniti, lo conferma l’arresto di Robin Williams e Tupac per possesso di cannabis nel New Mexico.

Molti sono rimasti a bocca aperta ma la verità è che i due arrestati in possesso di cannabis per un valore totale di 50mila dollari, non sono altro che comuni mortali che condividono lo stesso nome del famoso attore tragicamente scomparso e del rapper e attore statunitense morto nel 1996.

In realtà infatti i due ragazzi, precisamente Robin Williams di 21 anni e Tupac di 19 anni, hanno spiattellato i loro nomi a destra e a manca essendo omonimi di due grandi personaggi dello spettacolo, finchè non sono stati bloccati e arrestati dalle forze dell’ordine sull’autostrada in Arizona su una Chevrolet bianca.

Un carico di circa 100kg di cannabis, nascosto in cinque pacchetti sigillati, secondo il rapporto del Dipartimento della Pubblica Sicurezza dell’Arizona, l’operazione si è svolta grazie alla collaborazione tra diversi distretti e i colpevoli saranno condannati duramente per le leggi restrittive dell’Arizona in fatto di droga.

 

Next Post

Nalbero, a Napoli De Magistris inaugura l’incredibile struttura

Come al solito, piovono elogi e critiche da ogni dove, ma quello che è certo è che Napoli si ritrova ad essere ancora una volta protagonista, in queste festività natalizie, e per fortuna non per qualche brutta notizia proveniente dalla criminalità. Dopo mesi di polemiche è stato aperto al pubblico […]