Gigi Hadid, una malattia la affligge da due anni

Professionalmente la sua vita va a gonfie vele: dopo la conduzione degli American Music Awards e il successo riscontrato al Victoria’s Secret Fashion Show, l’incantevole 21enne Gigi Hadid è stata nominata ‘International Model of the Year’ ai Fashion Awards 2016, gli Oscar della moda.

Eppure neppure la vita di Gigi è tutta rosa e fiori ed è lei stesso a svelarlo: la modella ha infatti confessato di soffrire di tiroide di Hashimoto, uno strano disturbo della tiroide che influisce sul suo fisico.

“Il mio metabolismo è molto cambiato in questo ultimo periodo” – ha confessato Gigi Hadid – “Soffro di tiroide di Hashimoto da circa due anni. Faccio però molta palestra: cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso ed avere tutti i muscoli al posto giusto”.

La tiroide di Hashimoto è un problema del sistema immunitario che attacca cellule e organi del suo stesso organismo. Questo disturbo porta a rallentare le funzioni della tiroide e del metabolismo e può provocare: caduta dei capelli, sensibilità eccessiva al freddo, irregolarità mestruali, cali di memoria, pelle secca, unghie fragili, sudorazione molto ridotta, ansia e depressione.

Probabilmente questo è anche un modo per rispondere a tanti detrattori, che l’hanno accusata di aver perso molto peso solo per apparire perfetta sulla passerella del famoso marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kim Kardashian, il selfie in body spopola sul web

Leggermente in ritardo rispetto a molte altre vip internazionali, che già solcano…

Valeria Marini sposerà il suo Patrick a Pietrelcina

Dopo essersi improvvisata novella Marilyn Monroe per il compleanno di Porta a…