Gigi Hadid, una malattia la affligge da due anni

VEB

Professionalmente la sua vita va a gonfie vele: dopo la conduzione degli American Music Awards e il successo riscontrato al Victoria’s Secret Fashion Show, l’incantevole 21enne Gigi Hadid è stata nominata ‘International Model of the Year’ ai Fashion Awards 2016, gli Oscar della moda.

Eppure neppure la vita di Gigi è tutta rosa e fiori ed è lei stesso a svelarlo: la modella ha infatti confessato di soffrire di tiroide di Hashimoto, uno strano disturbo della tiroide che influisce sul suo fisico.

“Il mio metabolismo è molto cambiato in questo ultimo periodo” – ha confessato Gigi Hadid – “Soffro di tiroide di Hashimoto da circa due anni. Faccio però molta palestra: cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso ed avere tutti i muscoli al posto giusto”.

La tiroide di Hashimoto è un problema del sistema immunitario che attacca cellule e organi del suo stesso organismo. Questo disturbo porta a rallentare le funzioni della tiroide e del metabolismo e può provocare: caduta dei capelli, sensibilità eccessiva al freddo, irregolarità mestruali, cali di memoria, pelle secca, unghie fragili, sudorazione molto ridotta, ansia e depressione.

Probabilmente questo è anche un modo per rispondere a tanti detrattori, che l’hanno accusata di aver perso molto peso solo per apparire perfetta sulla passerella del famoso marchio di lingerie Victoria’s Secret.

Next Post

Tupac e Robin Williams arrestati per possesso di cannabis

A quanto pare non è affatto un episodio che accade di rado, quantomeno negli Stati Uniti, lo conferma l’arresto di Robin Williams e Tupac per possesso di cannabis nel New Mexico. Molti sono rimasti a bocca aperta ma la verità è che i due arrestati in possesso di cannabis per […]