Tupac: una lettera d’amore focosa all’asta per 25mila dollari

VEB

La vita dell’artista Tupac è stata davvero molto travagliata, scomparso prematuramente in seguito ad un omicidio nel settembre del 1996, è rimasto nel cuore di milioni di fan e in Germania gli è stata dedicata persino una statua.

Durante il periodo nero passato in carcere, l’artista noto soprattutto per i suoi testi, oltre ad essere un ferreo attivista, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, avrebbe scritto una lettera d’amore molto esplicita e focosa.

Secondo le indiscrezioni la lettera sarebbe un concentrato di sensualità degne di pellicole come “50 sfumature di grigio”, fra le righe scritte dall’artista si parlerebbe persino di “12 posizioni per fare l’amore”, a quanto pare la “focosa” lettera sarà messa all’asta dal proprietario Ken Goldin della Goldin Auctions per un valore di circa 25mila dollari.

Vedremo come andrà a finire l’asta e se si riuscirà a raggiungere tale cifra o addirittura a superarla.

Next Post

Città di Castello, poche nascite e troppi decessi

A Città di Castello poche nascite e troppi decessi. Il problema demografico esiste in tutta Italia, e Città di Castello non si tira indietro. Non si fanno figli. A denunciare la cosa sono dei consiglieri comunali della Lega Nord Mancini e Marchetti i quali, a fronte di 299 nascite e […]
Città di Castello, poche nascite e troppi decessi