”Tutti insieme all’improvviso”, ci sarà una seconda stagione?

L’ultima puntata della fiction di Mediaset che ha visto come protagonista Giorgio Panariello, “Tutti Insieme All’Improvviso”, è andata in onda il 17 febbraio. I telespettatori che hanno seguito la serie sperano nella realizzazione di una seconda stagione, visto che il finale della serie ha ancora molte domande a cui rispondere.

“Tutti insieme all’improvviso” parla di Walter (Panariello), un veterinario trasferitosi venti anni fa in Africa che fa ritorno a Roma dopo la morte del fratello Filippo per prendersi cura della sua famiglia composta da Annamaria e dai suoi nipoti. Al suo rientro ritrova anche i suoi amici di vecchia data Laura (Lucia Ocone) e Carlo (Marco Marzocca) e, assieme a loro, lavorerà nella clinica di Filippo. Poco dopo viene a sapere che suo nipote Paolo è suo figlio e per questo deciderà di rimanere in Italia in pianta stabile per stare accanto alla sua famiglia e salvare la clinica ereditata dal fratello.

I fan della fiction hanno chiesto a gran voce una seconda stagione, soprattutto sui social e Lucia Ocone si è detta ben disposta a riprendere il ruolo di Laura. In un’intervista rilasciata a VelvetPets ha dichiarato “In realtà al momento non si sa nulla, ma spero vivamente che ci sia la seconda stagione. Anche perché non vedo l’ora di spupazzarmi tutti quei bei cani, tanto ormai Massimo Perla con me si è rassegnato…”

Nel corso delle ultime settimane di trasmissione lo show ha subito una serie di cambiamenti nella programmazione di Canale 5, con un conseguente calo degli ascolti, causato anche dal Festival di Sanremo che ha sconvolto il palinsesto Mediaset, facendo accorpare 3 episodi nella puntata del 14 febbraio e gli ultimi 3 trasmessi tutti il 17 febbraio.

Il debutto della fiction era positivo, con il 15% di share, ma i cambiamenti di palinsesto non hanno rappresentato nulla di buono e molto probabilmente non ci sarà una seconda stagione della serie.

Loading...
Potrebbero interessarti

Toto Cutugno offeso risponde su Facebook alle critiche ricevute

“Volevo semplicemente dire a quelli che mi hanno offeso e criticato che…

Bear Grylls, multato per aver ucciso una rana

Bear Grylls dovrà pagare una multa di circa 5mila euro dopo aver…