Kung fu Panda 3, le nuove avventure di Po al cinema il 17 marzo

VEB

Il 17 marzo potremo rivedere Po protagonista di nuove fantastiche avventure nel film di animazione Kung fu Panda 3.

Continua la fortunata serie Kung Fu Panda. Il film del 2016 è il terzo sequel di Kung Fu Panda del 2008. A questo fece seguito nel 2011 il film Kung Fu Panda 2.

Po è il protagonista della serie Kung Fu Panda. Noto anche come Il Guerriero Dragone e Lo Sconosciuto della notte.

Po è un simpatico Panda, enorme e molto goffo. Il sogno più grande di questo Guerriero Dragone è diventare un membro dei Cinque Cicloni della squadra di combattenti di Kung Fu della Valle della Pace.

Condividono lo stesso sogno Tigre, la sua migliore amica, Scimmia, Gru, Vipera e Mantide. La sua guida è il Maestro Shifu.

In quest’ultimo episodio, Kung fu Panda 3, vedremo Po che dopo avere ritrovato il papà, raggiunge insieme con lui il suo villaggio d’origine.

Si tratta del paradiso segreto dei panda. E qui incontra altri personaggi divertenti.

Ma la sua nuova avventura inizia quando il potente spirito maligno Kai comincia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu.

E qui Po deve sfoderare tutta le sue doti, astuzia, pazienza, abilità e audacia per insegnare ai suoi maldestri e goliardici nuovi compagni panda l’arte del kung fu.

Ma alla fine riuscirà a trasformare quei simpatici pasticcioni in una squadra da combattimento di prima categoria.

Il film è diretto da Alessandro Carloni e Jennifer Yuh. Gli attori che prestano la voce ai personaggi in lingua originale sono: Jack Black (Po), James Hong (Signor Ping), Angelina Jolie (Tigre), Bryan Cranston (papà di Po), Seth Rogen (Mantide).

La sceneggiatura di Kung fu Panda 3 è curata da Jonathan Aibel e Glenn Berger, le musiche sono John Powell e la produzione è della DreamWorks Animation in collaborazione con la Oriental DreamWorks. Il film è distribuito dalla 20th Century Fox.

Next Post

Anno sabbatico per Emma Watson

Emma Watson, l’attrice divenuta famosa fin da bambina grazie al ruolo di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter”, e che di recente abbiamo visto in “Regression”, ha deciso di prendersi un anno lontano dal cinema. Il motivo è più che nobile: l’attrice intende occuparsi a tempo pieno delle sue […]