Tutto può succedere 2: anticipazioni 15 giugno

VEB

Arriviamo alle anticipazioni delle prossime puntate, per la precisione l’undicesima puntata che andrà in onda il 15 giugno.

Prima di tutto Luca e Giulia riceveranno la comunicazione ufficiale che riguarda la richiesta per l’adozione di Dimitri, ovviamente sarà positiva e anzi Luca proporrà a Giulia di essere disposto a tenere e adottarlo da solo.

Nel frattempo Alberto ritira i documenti ufficiali per la separazione dalla moglie, naturalmente questo provocherà un nuovo scontro tra i due rispolverando vecchi rancori, per quanto riguarda Nardini dopo aver raggiunto la stabilità di coppia chiede a Sara di avere un figlio.

Grazie al loro successo negli affari con il locale, Alessandro e Carlo saranno addirittura intervistati dalla televisione, ma proprio quest’intervista comincerà ad inasprire un po’ il rapporto tra i due, difatti sarà nominato solo Alessandro dimenticandosi dell’altro socio e fratello Carlo, ma i dissapori dovrebbero poi essere messi da parte perché proprio Carlo riconosce i meriti del fratello.

Next Post

Federica Pellegrini, nel cuore sostituisce Magnini con il cugino?

Dopo cinque anni assieme hanno veramente messo fine alla loro storia? Nei mesi scorsi Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano annunciato di essere in crisi, salvo poi farsi vedere nuovamente assieme, e senza mai chiarire fino in fondo la natura del loro attuale rapporto. Eppure le parole che l’azzurra aveva […]