Tutto può succedere 2: anticipazioni 15 giugno
tutto puo succedere 2 anticipazioni 15 giugno

Arriviamo alle anticipazioni delle prossime puntate, per la precisione l’undicesima puntata che andrà in onda il 15 giugno.

Prima di tutto Luca e Giulia riceveranno la comunicazione ufficiale che riguarda la richiesta per l’adozione di Dimitri, ovviamente sarà positiva e anzi Luca proporrà a Giulia di essere disposto a tenere e adottarlo da solo.

Nel frattempo Alberto ritira i documenti ufficiali per la separazione dalla moglie, naturalmente questo provocherà un nuovo scontro tra i due rispolverando vecchi rancori, per quanto riguarda Nardini dopo aver raggiunto la stabilità di coppia chiede a Sara di avere un figlio.

Grazie al loro successo negli affari con il locale, Alessandro e Carlo saranno addirittura intervistati dalla televisione, ma proprio quest’intervista comincerà ad inasprire un po’ il rapporto tra i due, difatti sarà nominato solo Alessandro dimenticandosi dell’altro socio e fratello Carlo, ma i dissapori dovrebbero poi essere messi da parte perché proprio Carlo riconosce i meriti del fratello.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scomparso a 89 anni John Guillermin, celebre regista britannico

Lo scorso 27 settembre 2015 un profondo lutto ha colpito il mondo…

Temptation Island al via il 26 giugno la quarta edizione

Temptation Island ormai è diventato un cult dell’estate: infatti in questo periodo i…