Stash dei Kolors ha una nuova fiamma?

VEB

È da un pò di giorni che il cantante Stash, leader dei The Kolors è nel mirino del gossip per la sua presunta relazione.

In realtà il cantante si è lasciato da un bel pò di tempo con la sua fidanzata storica ma negli ultimi giorni l’attenzione di cronisti e paparazzi è concentrata su una possibile nuova fiamma, si dice che sia la corteggiatrice di Marco Cartasegna ed ex di Niccolò Bettarini, cioè Ginevra Lambruschi.

I due si sarebbero conosciuti in un locale di Milano e tutta la sera avrebbero flirtato uscendo poi a fine serata insieme e dirigendosi in un luogo sconosciuto.

Ovviamente non sono mancati i paparazzi ad immortalare l’evento è quindi subito si è diffusa la notizia che li vuole come nuova super coppia dell’estate 2017.

Addirittura pare che possano, se la loro relazione fosse confermata, entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Vedremo nei prossimi giorni se la coppia uscirà allo scoperto o smentirà la relazione.

Next Post

Tutto può succedere 2: anticipazioni 15 giugno

Arriviamo alle anticipazioni delle prossime puntate, per la precisione l’undicesima puntata che andrà in onda il 15 giugno. Prima di tutto Luca e Giulia riceveranno la comunicazione ufficiale che riguarda la richiesta per l’adozione di Dimitri, ovviamente sarà positiva e anzi Luca proporrà a Giulia di essere disposto a tenere e […]
tutto puo succedere 2 anticipazioni 15 giugno