Twin Peaks, David Lynch ha completato la nuova serie

VEB

Le voci che si sono succedute per anni alla fine sono diventate realtà: non solo perché, come annunciato già diversi mesi fa, il sequel ci sarà, ma perché proprio in queste ore David Lynch ha finito di girare, montare e musicare tutti gli episodi della nuova stagione.

Le riprese della nuova serie di Twin Peaks sono quindi ufficialmente finite: secondo l’Hollywood Reporter, David Nevins, il Ceo di Showtime, canale dove andrà in onda la serie, ha confermato che la prima metà degli episodi registrati andrà in onda nella “prima metà del 2017” e che si aspetta una modalità di uscita “non convenzionale”.

“Ogni cosa di Twin Peaks sarà non convenzionale“, continua Nevins. “Non convenzionale nella gestione, nella maniera in cui uscirà e nella maniera in cui sarà messa sul mercato. Voglio davvero abbracciare la sua distanza dalla consuetudine. Credo sia anche possibile che non diffonderemo le puntate in maniera tradizionale. Ho parlato con David un paio di volte ma voglio godere dell’imprevedibilità del tutto. Posso decisamente immaginare degli episodi più lunghi, la domanda è come li divulgheremo a chi vuole guardarli in tv e come li divulgheremo a chi vuol guardarli in streaming. Potrebbe esserci una differenza”.

Alla conferenza è stato mostrato un video dietro le quinte, ma non rivelava nulla sulla natura dei nuovi episodi, limitandosi a mostrare gli attori coinvolti e alcune interviste in cui parlavano della loro esperienza lavorativa.

Il Presidente della Programmazione  ha aggiunto che Lynch si è anche assunto il compito di montare tutti gli episodi e, cosa interessante, “… musicare ogni episodio.” Non è chiaro cosa questo significhi per il compositore Angelo Badalamenti, che si è occupato delle musiche delle prime due stagioni ed era stato confermato sul nuovo progetto nella primavera del 2015.

In Italia la nuova stagione di Twin Peaks verrà distribuita da Sky sul canale Sky Atlantic HD.

Next Post

Katie Holmes ha di nuovo scelto Pacey, anche nella vita

Da adolescenti, ci siamo tutti schierati: chi tifava per Pacey, chi per Dawson, per anni abbiamo seguito le vicende di Katie Holmes nei panni di Joey, quando era un’adolescenza alle prese coi problemi di cuore e le prime cotte. Il telefilm ha portato tantissima fortuna alla Holmes: è diventata una […]
Katie Holmes ha di nuovo scelto Pacey