Katie Holmes ha di nuovo scelto Pacey, anche nella vita

VEB

Da adolescenti, ci siamo tutti schierati: chi tifava per Pacey, chi per Dawson, per anni abbiamo seguito le vicende di Katie Holmes nei panni di Joey, quando era un’adolescenza alle prese coi problemi di cuore e le prime cotte.

Il telefilm ha portato tantissima fortuna alla Holmes: è diventata una diva famosa, ammirata, strapagata e soprattutto le ha permesso di conoscere Tom Cruise, con cui ha messo su famiglia ed è stata assieme per molti anni.

Ma come sappiamo, ormai da tempo l’amore col divo è finito, ed ora sembra che Katie abbia un nuovo amore, un grandissimo ritorno che sta facendo parlare tutto il mondo.

In età adulta, dopo anni a rincorrersi e tante storie finite male, Pacey e Joey si amano anche fuori dal set: Joshua Jackson e Katie Holmes stanno, di nuovo, insieme.

L’indiscrezione, riportata dal magazine americano Life&Style, sta già facendo sognare milioni di fan del telefilm sparsi in tutto il mondo.

I due si sarebbero ritrovati dopo anni di lontananza, casualmente in un periodo in cui entrambi sono tornati single, a seguito della fine dei rispettivi rapporti precedenti. Lei, sposata dal 2006 al 2012 con Tom Cruise, ha da poco chiuso la relazione con il collega Jamie Foxx, lui invece con l’attrice tedesca Diane Kruger.

“Katie e Joshua hanno capito che quello che hanno è un rapporto davvero raro e intenso e che quindi sarebbe bello provare a viverlo fino in fondo” è quanto dichiarato da una fonte molto vicina a Katie Holmes e Joshua Jackson.

Next Post

Hugh Grant, imbarazzante gaffe col naso di Renée Zellweger

Il conto alla rovescia per l’uscita ufficiale dell’ultimo capitolo di una delle saghe più amate nel mondo del cinema è iniziata, tra grandi ritorni e qualche clamorosa defezione. Bridget Jones’s Baby arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà come protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth, e Patrick Dempsey: il grande assente è naturalmente […]