Ufo con base sottomarina? Malta ci nasconde qualcosa

VEB

Gli Ufo con base sottomarina? Malta ci nasconde qualcosa.

Gli alieni hanno bisogno di qualche posto per nascondersi, quando giungono da noi qui sulla Terra.

O hanno base sulla Luna, magari nella parte nascosta, oppure devono trovare un rifugio sicuro, dove possono dormire sonni tranquilli, ammesso che gli extraterrestri dormano.

E quale posto migliore di una location in fondo al mare?

Secondo quanto riportato dal famoso e attendibile The Express, alcuni affermano che c’è una base Ufo sottomarina di una certa importanza vicino all’isola di Malta.

Infatti, da quelle parti si sono registrati negli anni diversi avvistamenti importanti, il che fa pensare che si alzino in volo sorgendo dalle acque all’improvviso.

Silenziosi e insidiosi come non mai. Forse non cattivi, ma di questi tempi non si sa mai: magari non sono più gli Ufo di una volta.

Dice il celebre ufologo internazionale Scott. C. Waring, autore del blog Ufo Sightings daily, sull’ultimo avvistamento nei pressi dell’isola: “L’oggetto misterioso avvistato è a forma di croissant, e Malta è il luogo ideale perché l’isola è circondata dal mare su tutti e quattro i versanti (?) e quindi c’è poco inquinamento luminoso, cosa che offre un’ottima visuale”.

Bene, a parte l’isola circondata dal mare su tutti e 4 i versanti, l’Ufo a forma di cornetto ci mancava.

Next Post

Alessia Marcuzzi, racconta tutta se stessa

Dopo Maria De Filippi, Emma Marrone e Belen Rodriguez, un’altra grande protagonista della televisione italiana si è raccontata del salotto de “l’Intervista”, mettendo a nudo i propri pensieri e le emozioni più profonde, sotto il fuoco delle domande di Maurizio Costanzo. Alessia Marcuzzi, in questo momento al timone dell’Isola dei […]