UK: Vietati rapporti intimi durante il blocco

VEB

In base alle nuove misure di blocco che sono state introdotte in alcune parti dell’Inghilterra, alle persone non è più consentito dormire a casa di qualcun altro, a meno che non si trovino in una stessa bolla.

In precedenza, il governo del Regno Unito aveva introdotto la “regola del sei” che consentiva a coloro che avevano “relazioni consolidate” di dormire insieme, tuttavia, non esiste una disposizione del genere nella nuova serie di misure.

Ciò avviene dopo che Boris Johnson ha annunciato un nuovo sistema di blocco a tre livelli, che è stato introdotto per prevenire la diffusione della malattia mortale poiché il numero di casi ha iniziato ad aumentare nelle ultime settimane.

Rivolgendosi in Parlamento, il Primo Ministro ha evidenziato tre livelli etichettati ‘Medium’, ‘High’ e ‘molto alta‘, che spiega come ogni fase può incorporare diversi insiemi di regole a seconda di quanto sia grave la situazione nella zona.

Affermando che in precedenza le restrizioni erano “complesse” da comprendere e da applicare, Johnson ha dichiarato: “Ora semplificheremo e standardizzeremo le nostre regole locali introducendo un sistema a tre livelli di livelli di allerta Covid locali in Inghilterra, impostati su Medio, Alto e Molto alto.

Il livello di allerta medio “coprirà la maggior parte del paese” e consisterà nelle “attuali misure nazionali“, tra cui la regola del sei e la chiusura dei luoghi di ospitalità alle 22:00.

UK Vietati rapporti intimi durante il blocco

L’ alto livello di attenzione ‘riflette gli interventi in molte aree locali al momento’, Johnson detto, aggiungendo: “Questo principalmente mira a ridurre la trasmissione impedendo tutto miscelazione tra differenti famiglie”.

In queste aree, la regola del sei continuerà ad essere applicata all’aperto, dove è più difficile per il virus diffondersi negli spazi pubblici, così come nei giardini privati“.

Il livello di allerta molto alto si applicherà dove le velocità di trasmissione stanno aumentando più rapidamente e dove il NHS potrebbe presto essere sotto pressione insopportabile senza ulteriori restrizioni“, ha continuato Johnson.

Le aree nel livello di allarme Molto alto includono la regione della città di Liverpool e il Lancashire.

La scorsa notte (16 ottobre), la polizia ha represso la folla di bevitori a Londra dopo che erano scesi in strada per protestare contro le nuove misure di blocco di secondo livello.

Gli ufficiali hanno arrestato diverse persone che si rifiutavano di aderire al coprifuoco delle 22 a Soho.

Parlando delle nuove regole, il vice commissario aggiunto Matt Twist, il capo del Met per la crisi del Covid-19, ha detto all’Evening Standard che era fondamentale che le persone collaborassero con loro, ma ha avvertito che gli ufficiali avrebbero applicato le misure.

Ha detto: “Questo è un momento critico nella lotta di Londra contro questo virus mortale. In modo frustrante, abbiamo assistito a un piccolo numero di violazioni pericolose e sconsiderate delle normative e con l’aumentare del livello di allerta a Londra, stiamo adottando il nostro approccio di polizia“.

Next Post

Otto anni, è lo youtuber più pagato al mondo

Ryan Kaji, un nome una garanzia, ma si tratta solo di un ragazzino di 8 anni che attualmente sta guadagnando la bellezza di 26 milioni di dollari. Secondo Forbes, Ryan – che ha 22 milioni di abbonati sul suo canale – è stata la persona più pagata su YouTube per […]
Otto anni lo youtuber piu pagato al mondo