Ultimo astronauta sulla Luna rivela: Strani fenomeni

VEB

L’ultimo astronauta a mettere piede sulla luna, Gene Cernan, ha affermato di aver assistito a strani fenomeni sul nostro satellite.

Ultimo astronauta sulla Luna rivela Strani fenomeni
foto@Pixabay

Tutto sarebbe accaduto nel 1972, il quarto giorno della presenza degli astronauti sulla luna.

La NASA sta attualmente per inviare una nuova generazione di astronauti sulla Luna, ma l’ultimo astronauta a visitare il satellite naturale della Terra ha messo in guardia gli scienziati sugli strani fenomeni che ha osservato durante il suo viaggio.

Gene Cernan afferma di aver visto una serie di “lampi luminosi” sulla Luna. La squadra di astronauti che andò sulla luna comprendeva anche Jack Schmitt e Ronald Evans, come ricorda il portale informativo esoreiter.ru.

Nonostante abbiano notato qualcosa di inspiegabile, la NASA tornerà comunque sulla luna come parte della missione Artemis alla ricerca di “scoperte scientifiche” e “benefici economici”.

L’astronauta Jack Schmitt è fiducioso che questi lampi non siano il risultato del motore del veicolo spaziale. Ha detto che in quel momento, dalla sua posizione, ha visto come funzionava il motore.

I registri audio di volo mostravano le parole esatte di Cernan, dove si sentiva l’astronauta dire: “Non lo so. Sono simili nell’intensità e abbastanza regolari nell’intensità, i lampi luminosi e fiochi che emettono e sono distanti l’uno dall’altro“.

Gene Cernan ha parlato di un “lampo luminoso” e di un oggetto roteante” che non è riuscito a identificare. Probabilmente, dicono gli esperti, ha visto parte del razzo che è stato espulso e potrebbe aver riflesso la luce del sole in volo.

Una luna potrebbe essere abitabile

Sin dai tempi antichi, le persone hanno creduto che la luna fosse abitata. La prima menzione del genere degli “abitanti lunari” risale al 1064.

Poco dopo, l’astronomo francese Louville e il famoso Galileo osservarono strani lampi sul satellite naturale della Terra. Gli astronomi di quel tempo registrarono cambiamenti nei crateri sulla Luna, movimenti di oggetti luminosi sulla sua superficie e alcuni strani lampi.

Alcuni ricercatori ritengono che se c’è davvero qualcuno sulla luna, è improbabile che gli astronauti possano atterrare di nuovo sulla luna. Per molti infatti, è effettivamente singolare che si sia attesa ben più di una generazione di astronauti per tornare a mettere piede sul nostro satellite.

Next Post

Per legge la moglie pigra non ha diritto al mantenimento

La diatriba dell’assegno di mantenimento è nata e va avanti da quando ogni coppia scoppia. Se non è giusto fare di tutta l’erba un fascio, con migliaia di donne separate che si spezzano la schiena per mantenere se stesse e i propri figli, è anche vero che ce ne sono […]
Per legge la moglie pigra non ha diritto al mantenimento