Umberto Tozzi, concerto annullato per un’operazione all’appendice

VEB

Per fortuna si tratta di un intervento ormai di routine, ma comunque dovrà stare a riposo per qualche giorno per potersi rimettere in forma, e per questo i suoi fans veneti dovranno fare a meno di lui, almeno per la data programmata nelle prossime ore.

Umberto Tozzi è stato operato d’urgenza per un’appendicite acuta, e l’intervento l’ha costretto a cancellare il concerto all’Arena di Verona per i 40 anni di “Ti amo”, il suo maggiore successo nazionale e internazionale.

La nota stampa dello staff di Umberto Tozzi spiega anche il motivo di una operazione così improvvisa e di forte urgenza: «Si informa che “40 ANNI CHE TI AMO”, il concerto-evento di UMBERTO TOZZI inizialmente previsto per stasera, 18 settembre, all’Arena di Verona verrà posticipato a causa di un’appendicite acuta per cui Umberto Tozzi è stato ricoverato in mattinata e verrà operato d’urgenza in queste ore».

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria – ha dichiarato lo stesso cantautore- avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme ‘la nostra serata indimenticabile'”.

L’organizzatore del concerto, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data, che verrà comunicata non appena confermata.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center, il rimborso potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.

Al concerto avrebbero partecipato come ospiti Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali, Anastacia e Raf.

E proprio il suo amico Gianni gli ha dedicato un pensiero social: «Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all’Arena di Verona… Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata».

Next Post

Obesità, tutti in linea senza dieta: ecco il cerotto brucia grassi

Obesità addio: basta con le diete frustranti, da oggi tutti in linea con il cerotto brucia grassi che utilizza microaghi e nanoparticelle. Arriva dagli Stati Uniti il cerotto brucia grassi che trasforma il tessuto adiposo bianco che si accumula nel tessuto adiposo bruno che ha il compito di bruciare calorie. Il […]
Obesità, tutti in linea senza dieta: arriva cerotto brucia grassi