Umorismo e relazioni personali, quanto è importante

VEB

L’umorismo è stato a lungo considerato uno degli strumenti più efficaci per giudicare la qualità di qualsiasi relazione.

Se sono presenti delle risate, stai certo che la relazione è sana. Quando le risate cessano, puoi essere abbastanza certo che la relazione è in una fase di discesa.

Questo “barometro” può essere applicato a qualsiasi relazione a casa, al lavoro e durante il gioco.

Ridere significa che ti stai divertendo e divertirti significa che le cose stanno andando bene. Dai un’occhiata alle relazioni intorno a te. Le coppie ridono molto insieme?

Ricorda che l’introduzione dell’umorismo in relazioni precedentemente prive, potrebbe richiedere tempo, ma i risultati varranno lo sforzo.

Umorismo e relazioni personali quanto importante

Inizia lentamente lavorando sul tuo ruolo di “amante divertente”. La risata e l’umorismo sono contagiosi, quindi non passerà molto tempo prima che l’altro ti segua.

Ricorda che il senso dell’umorismo si impara, non si eredita.

Quando qualcosa ti colpisce in modo divertente, goditela. Lascia che la risata scorra. Dopo che l’evento divertente è passato, ricordalo e goditelo e ridi di nuovo.

Impara a ridere di te stesso. Se non lo fai, lasci il lavoro ad altri.

Incoraggia gli altri a condividere il loro umorismo. Ascolta e apprezzalo quando lo fanno. Quando qualcuno vede che hai apprezzato il loro contributo umoristico, sarà ansioso di continuare a condividere.

Guarda film comici e programmi televisivi il più spesso possibile.

Usa l’umorismo per neutralizzare i conflitti nelle tue relazioni. Quando le cose si fanno tese, usa l’umorismo autoironico per alleggerire le cose.

Next Post

Esperimento russo del sonno vero o falso

Da anni un mistero ha attanagliato il web e i lettori, si tratta del famoso “Esperimento russo del sonno” o per meglio dire della privazione del sonno. Ecco cosa riportava la fonte dell’esperimento russo del sonno I ricercatori russi alla fine degli anni ’40 hanno tenuto sveglie cinque persone per […]
Esperimento russo del sonno vero o falso