Un esperimento ha confermato: Vita su Marte

VEB

Jean-Pierre Paul de Vera, che lavora presso il Centro di ricerca spaziale di Berlino, ha ricreato le condizioni di Marte in laboratorio. Grazie all’esperimento, lo specialista ha scoperto che la vita sul Pianeta Rosso è possibile.

Lo scienziato ha notato che le creature del nostro pianeta possono vivere su Marte. La NASA ha cercato di scoprirlo da molto tempo. Marte ha ancora molte somiglianze con la Terra. In precedenza, questo pianeta aveva acqua ed il clima era più caldo.

Per quali motivi, tutto è cambiato: un mistero. L’esperto tedesco è stato in grado di dimostrare che le creature viventi possono non solo sopravvivere su Marte, ma anche diffondersi con successo lì.

Lo scopo dell’esperimento era scoprire se gli organismi terrestri possono adattarsi alle condizioni marziane. Jean-Pierre usava microrganismi portati dall’Antartide.

Lo scienziato fu sorpreso quando le creature non solo sopravvissero, ma iniziarono anche a prosperare.

Gli esperimenti hanno chiarito che i piani della NASA per la colonizzazione di Marte in futuro potranno essere certamente portati avanti.

Next Post

Geloni, ecco come cercare di evitarli

Il freddo è arrivato: lasciamo spazio a cappotti imbottiti, sciarpe, cappelli ma soprattutto guanti. Sì, perché mani e piedi sono i più esposti al freddo e sono particolarmente sensibili, tanto che se non sono adeguatamente riscaldati è un attimo che si rischia di procurarsi dei dolorosi geloni. Di cosa si […]
Geloni ecco come cercare di evitarli