Un medico in famiglia 10: chi va e chi torna

VEB

Un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda dal prossimo autunno e già si parla di chi tornerà e chi lascerà il cast.

La fiction che ha come protagonista indiscusso Lino Banfi è molto seguita non per niente è arrivata alla decima edizione e le anticipazioni ci dicono che ci saranno dei ritorni ma anche delle partenze.

Un ritorno molto importante sarà quello di Lele Martini che ha il volto di Giulio Scarpati e del figlio Ciccio, interpretato da Michael Cadeddu. A capo della famiglia ci sarà sempre nonno Libero e e nonna Enrica. Tornerà definitivamente anche Anna Martini.

Ora parliamo invece di chi abbandonerà la serie tv: andrà via Maria, la primogenita Martini. Rimarranno invece Lorenzo e Sara che dopo le nozze diventeranno mamma e papà.

Non si sa molto ma questo è ciò che accadrà nella decima stagione di Un medico in famiglia che andrà in onda sempre su Rai 1 nel 2016.

Next Post

Squadra antimafia 8: nel cast Giulio Berruti

Tutti i sostenitori della serie tv Squadra Antimafia possono tirare un sospiro di sollievo: infatti si sta lavorando per l’ottava serie e non finisce qui: il cast sarà più ricco con un altro bello che entrerà nella serie tv: parliamo di Giulio Berruti che ha già lavorato in alcune fiction. […]