Un medico in famiglia 10: chi va e chi torna

Redazione

Un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda dal prossimo autunno e già si parla di chi tornerà e chi lascerà il cast.

La fiction che ha come protagonista indiscusso Lino Banfi è molto seguita non per niente è arrivata alla decima edizione e le anticipazioni ci dicono che ci saranno dei ritorni ma anche delle partenze.

Un ritorno molto importante sarà quello di Lele Martini che ha il volto di Giulio Scarpati e del figlio Ciccio, interpretato da Michael Cadeddu. A capo della famiglia ci sarà sempre nonno Libero e e nonna Enrica. Tornerà definitivamente anche Anna Martini.

Ora parliamo invece di chi abbandonerà la serie tv: andrà via Maria, la primogenita Martini. Rimarranno invece Lorenzo e Sara che dopo le nozze diventeranno mamma e papà.

Non si sa molto ma questo è ciò che accadrà nella decima stagione di Un medico in famiglia che andrà in onda sempre su Rai 1 nel 2016.

Next Post

Sfilata di carri armati: realtà o bufala

Le ultime vicende legate agli attentati di Parigi, hanno scosso nel profondo un po’ tutti, ancor di più i continui allarmi che proseguono in questi giorni. Ma proprio in questi giorni gli italiani si stanno interrogando su alcune immagini “carpite” nelle stazioni ferroviarie di mezza Italia, sulla linea ferroviaria adriatica […]
Sfilata di carri armati