Beautiful trame settimanali dal 1° al 7 aprile 2017: Eric chiede a Quinn di sposarlo

VEB

Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 1° al 7 aprile 2017: i Forrester stanno affrontando un periodo un po’ complicata a causa di Quinn che si sta intromettendo sempre di più nella vita di Eric.

Beautiful trame della settimana: ecco cosa accadrà.

Eric sta subendo le pressioni della famiglia a causa della sua decisione di stare con Quinn. Wyatt tenta di convincere la madre a tirarsi indietro e a non sposarsi con Eric ma i due non intendono intercedere. Bill vuole sposare al più presto Brooke. R.J intanto fa ritorno a casa.

A Bill non piace che Ridge sia sempre intorno a Brooke e cerca di allontanarlo. Alison però cerca di farlo ragionare. Steffy, sempre intenta a far fuori Quinn dall’azienda e dalla sua vita, non riesce a rassicurare Wyatt circa il loro futuro. R.J va da Bill per digli che secondo lui la madre è ancora legata a Ridge. Nel frattempo Thomas e Steffy sono contenti all’idea che Brooke entrerà in possesso delle azioni di Bill anche se R.J. vorrebbe impedire il matrimonio. Eric sta facendo di tutto per non rinunciare alla sua storia d’amore con Quinn.

Brooke ascolta il figlio che tenta di farle cambiare idea su Bill. La donna molto colpita dalla saggezza del figlio decide di assecondarlo. Eric propone a Quinn di sposarlo il più presto possibile. La decisione di Brooke di rimandare le nozze con Bill fa molto contento Ridge.

Next Post

Strage di Trento, l'omicida alla moglie via sms: stai tranquilla

Strage di Trento, l’omicida alla moglie via sms: stai tranquilla. Dopo aver ucciso i suoi due bambini, Gabriele Sorrentino, prima di suicidarsi, ha mandato un sms alla moglie, veterinaria: Stai tranquilla. Ma prima ancora aveva mandato una serie di altri messaggi più o meno sconclusionati al padre e alla moglie stessa. Quindi […]
Strage di Trento, l'omicida alla moglie via sms: stai tranquilla.