Un passo dal cielo 4 e Scorpion trame tv 16 febbraio 2017

VEB

La Rai per la serata del 16 febbraio 2017 trasmetterà una fiction di successo e la prima, la seconda e la terza puntata della terza serie di Scorpion. Curiosi di sapere che cosa accadrà in queste puntate ? Ecco a voi le anticipazioni del 16 febbraio 2017.

Un passo dal cielo 4: Rai 1

Nella prima puntata Oltre l’infinito vedremo un giovane che muore praticando base jumping ma la dinamica dell’incidente fa nascere dei sospetti. Mentre Emma e Francesco sembrano riavvicinarsi, Vincenzo ed Eva sono ai ferri corti.

Nella seconda puntata, intitolata La ragazza del lago vedremo affiorare appunto dal lago un corpo senza vita di una giovane donna e gli inquirenti avviare le indagini per scoprire cosa sia realmente successo. Intanto Francesco e Emma cercano do confortare Zoe, affranta dal dolore. A San Candido arriva il figlio di Silvia, convinto che Vincenzo sia suo padre.

Su Rai 4 andranno in onda le prime tre puntate del telefilm Scorpion. Nel primo episodio, intitolato Civil War vedremo il team di Walter mettere da parte le questioni personali per fermare un gruppo di pericolosi hacher. I pirati informatici hanno assunto il controllo di alcuni aerei militari e ora minacciano di colpire le città americane. Segue More civil war e It isn’t the fall that kills you.

Next Post

Beautiful anticipazioni: il ritorno degli Spectra

Gli Spectra torneranno a dare filo da torcere alla Forrester Creations? Così sembra da quanto trapela dalle anticipazioni americane. Il clan degli Spectra torneranno presto a Los Angeles e cosa avranno in mente? Rubare i modelli come faceva nel passato la rossa e tremenda Sally Spectra? Il produttore, Bradley Bell, […]